Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Libretto Service cartaceo o digitale? (Letto 4524 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Libretto Service cartaceo o digitale?

salve ragazzi
una domanda: che cosa avete trovato al ritiro dell'Octavia per quanto riguarda il programma service ?
Io ricordo che in casa Volkswagen veniva consegnato il "librettone" con un sacco di pagine da riempire in cui si metteva il timbro ad ogni tagliando, con km, data e firma del punto service. Adesso sulla mia Octavia ho lo scarno libretto "programma service" con la documentazione del veicolo in prima pagina (l'etichetta identificativa) il timbro del concessionario, e istruzioni su come funziona il service. Nessun libretto che attesti i timbri. In ultima pagina poi ho una "linguetta" che sembrerebbe dover contenere qualcosa (fogli ? un altro libretto aggiuntivo ?) che però è vuota.
Mi manca qualcosa ? Hanno combinato (per il mio caso) l'ennesima stupidaggine, magari "dimenticandosi" (...) di darmi il libretto service ?  :o

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 1
No no,ora Il libretto service è  solo elettronico, quindi è così per tutti, pure io non ho nulla,solo quel foglio.

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 2
anche a me hanno confermato che il libretto dei tagliandi è elettronico. in teoria dopo ogni tagliando ti possono rilasciare una stampa/attestato che puoi conservare nella "clip"

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 3
ah, ecco, già mi stavo preoccupando :D :D

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 4
Ciao a tutti!volevo farvi una domanda, l'anno scorso ho comprato la mia yeti, come libretto dei servizi mi hanno detto che era digitale, che il cartaceo non si usa più. Può essere così?
il dubbio mi è venuto adesso parlando con un mio collega che mi diceva che di solito c'è il cartaceo dove mettono i timbri del tagliando
Quando ho fatto il tagliando qualche messe fa mi hanno fatto la ricevuta con i lavori fatti
Ho però una cartella che c'era in dotazione alla manualistica dove mettere le ricevute dei lavori effettuati
Sarei tentato di chiamare alla skoda,ma prima chiedo a voi :)

Grazie , Mario


Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 5
Anche le miei due fabia non lo hanno, tutto digitale.
Ho solo un libricinondi 3/4 pag con i dati della vettura, i vari codici optional installati etc....

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 6
Grazie della risposta!
Saluti,mario! :)

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 7
questo è il mio...
solo una copertina con una "tasca"

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 8
Salve a tutti . Scusate ma se si effettua un tagliando presso un officina non autorizzata, ovvero esterna , come lo si fa risultare nel prrogramma service elettronico skoda?
Dal 2002 non è più obbligatorio effettuare tagliandi in garanzia presso le officine autorizzate, quindi questo programma elettronico mi fa pensare che sia solo una tattica per ingannare gli ingenui a far svolgere i tagliandi in garanzia solo presso le officine autorizzate .

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 9
Se lo fai esternamente, ti fai rilasciare una fattura o ricevuta, con il dettaglio dei lavori effettuati.

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 10
Capisco. Avrei Preferito una scheda della Skoda da compilare nei vari tagliandi o manutenzioni.
Sarebbe stato un pò più dimostrativo in caso di vendita o garanzie .
Spero in tal caso non mi facciano storie ,come fanno ,ancora tuttora , molti centri autorizzati " Gruppo Volkswagen in particolar Modo ".

Grazie Mille per la Risposta.
Ragazzi io ho da poco acquistato Una Skoda Yeti 1.6 TDI e leggendo sui vari forum questa motorizzazione ,in passato ma anche fino al 2015 , ha creato non pochi problemi in quasi tutti gli abbinamenti dei marchi utilizzatori .

A breve cercherò di creare un post a riguardo ,inerente la motorizzazione (con tanto di accoppiata cambio 5 rapporti manuale o DSG ) e le varie problematiche che hanno riscontrato tutti i possessori della Yeti con la motorizzazione in questione .
Questo tipo di discorso lo hanno provato a fare molti possessori Golf 1.6 TDI con ottimi risultati in termini di soluzioni,confronti e richiami collettivi alla casa madre ; spero funzioni e riusciremo a confrontare i dubbi e le soddisfazioni che troviamo con le nostre Yeti .

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 11
Buongiorno

vorrei chiederevi

ho una skoda octavia sw a7 del 2017

guando mi hanno dato la macchina mi hanno detto che il libretto service ossia quello dei tagliandi e ormai elettronico

qualcuno sà come poter fare per cercarlo e visionarlo'

grazie in anticipo

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 12
Io sono al corrente dell'esistenza del libretto tagliandi digitale, ma il Service a cui mi rivolgo  mi ha rilasciato una stampa dove si evince lo storico dei tagliandi con specifica degli interventi eseguiti.

Posterò una foto appena possibile.


Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 13

grazie della risposta

ma il sito dove andarlo a vedere qualcuno lo sà?

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 14
@Lucas io controllo tramite l’app iOS MySkoda dove vedo tutto lo storico della vettura!