Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Libretto Service cartaceo o digitale? (Letto 4523 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 15
ciao

anch'io ho scaricato l'app
ma i tagliandi non li vedo come fai
da premetere che non ho lo smartgate
la scheda wireless per intenderci

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 16
E se uno vorrebbe comprare una vettura usata e non può adesso esempio scaricare l'app,come fá a vedere lo storico della vettura?

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 17
E se uno vorrebbe comprare una vettura usata e non può adesso esempio scaricare l'app,come fá a vedere lo storico della vettura?
Ogni volta che faccio il tagliando, assieme alla fattura mi danno una stampa su carta intestata dello storico di tutti gli interventi, con date e km.
Se dovessi vendere la mia auto sarebbe la prima cosa che mostrerei al potenziale acquirente

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 18
@Cyclist83 puoi provare a chiedere ad un Service lo storico, con il numero di telaio dell'auto.
ma al 99% non te lo daranno perchè non sei il proprietario, per questioni di Privacy, ecc... e anche dopo che l'hai comprata qualche storia te la fanno lo stesso...

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 19
@Cyclist83 puoi provare a chiedere ad un Service lo storico, con il numero di telaio dell'auto.
ma al 99% non te lo daranno perchè non sei il proprietario, per questioni di Privacy, ecc... e anche dopo che l'hai comprata qualche storia te la fanno lo stesso...
però così non ho lo storico della vettura. Non tutti sono precisi come me che tengono in macchina un quaderno con tutti gli interventi effettuati e a quanti km. Per di più le ricevute che rilasciano le officine vengono perse o cestinate. Menomale io ho ancora il cartaceo. Questo nuovo sistema non mi piace per nulla e omette tanto

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 20
E se uno vorrebbe comprare una vettura usata e non può adesso esempio scaricare l'app,come fá a vedere lo storico della vettura?

Basta avere il numero VIN del veicolo!
In allegato cosa vedo io sull’app!

Re:Libretto Service cartaceo o digitale?

Risposta n. 21
Basta avere il numero VIN del veicolo!
In allegato cosa vedo io sull’app!
wow! @bozzo-33  Saresti così gentile da vedere con il mio telaio cosa ti riporta?

EDIT by baldas78: @Cyclist83 un consiglio: non mettere targa o numero di telaio in bella mostra su internet. Eventualmente girarglielo in MP