Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Amundsen cieco, o rinco...... (Letto 2768 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen cieco, o rinco......

Come da titolo vi spiego cosa mi è successo stamane.

Accendo l'auto e lo schermo del navi resta buio. La musica si sente, funziona tutto, ma lo schermo maledetto è nero.
Questo fatto mi era già capitato una volta e ho risolto proprio come allora: spengo e riaccendo l'auto.

La cosa, di per se stessa una fesseria, mi provoca un considerevole giramento di cabassissi se penso alla prospettiva della scadenza della garanzia.
Se poi un giorno decide che anche se spengo e riaccendo non mi fa vedere più nulla devo spendere mila e mila euro per un accidente nuovo? Non so proprio cosa pensare.  (nonso)  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 1
Michele, segnala sempre tutto al concessionario, anche se sono cose sporadiche. Accertati che mettano il problema nel loro sistema, così:

-se avranno altre segnalazioni per lo stesso problema, cercheranno una soluzione,
-se hanno già la soluzione, te la applicano,
-se il problema si ripresenta in via definitiva a garanzia scaduta, quantomeno ti applicheranno un forte sconto perché il problema l'avevi lamentato già a garanzia ampiamente in vigore.

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 2
Visto che l'ho presa da un multimarche penso che segnalerò al service più vicino. Che @@@@@@ però  >:(

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 3
@Widder81 , non ti sei accorto: dovevi aprire lo spoiler...
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)


Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 4
 (rofl)  magari fosse così facile  (wall!)
Comunque ho chiamato il service stamane e ho spiegato il problema. Secondo loro può bastare un aggiornamento software, ma per controllare bene gli serve l'auto un paio di giorni. Siamo d'accordo che in settembre ci risentiamo e vediamo di prendere il problema così Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
anche perché ora sono incasinati con ferie, turisti, carri attrezzi e non so che altro.
A me va bene, così possono dedicarmi il tempo che serve per capire cosa non va.  (good)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 5
Bene @Widder81
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Circa il navigatore, dovresti essere il terzo che tenta di affrontare il problema con l'aggiornamento del software.  @Marco4671 aveva preso contatti sulla questione (nuovo CD risolutivo, gli hanno detto) e almeno un'altro utente, forse @e-MaCon , aveva già l'appuntamento per questa settimana. Vediamo un po'....

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 6
mi pare anche che non sia il primo che si ritrova con lo schermo spento ma il tutto funzionante...
solo che ora non riesco a cercare chi fosse/fossero gli altri

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 7
@mc ma do l'impressione di essere così cog.iona.zo?  (lmao)  Forse non è così sbagliato  (ugliys)
Ma ho imparato che se non ti sbatti un po in prima persona nessuno ti regala niente e in pochi ti dicono bravo. Il massimo che puoi sperare è ogni tanto una pacca sulla spalla.
Detto questo speriamo di risolverlo anche se con qualche  (wall!)

Intanto tra poco lo testo per bene visto che ho intenzione di farmi un giro a Monaco di Baviera  ;D 

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 8
@widder, ci mancherebbe! é solo che so che spesso si da il dito e si prendono il braccio! 
Circa l'Amundsen, seguo la questione dei presunti aggiornamenti del software in trepidante attesa.
(birra)
 

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 9
Io co sto ca...o di navigatore non mi trovo.
Si blocca, non va, ricerca lentissima, ecc, ecc.
A volte mi telefona !!! Si avete capito bene si inventa le telefonate a cui non posso rispondere perché qualsiasi cosa premo non funziona ( e sul telefono non si vede niente )
L'altro giorno ho risposto ad una telefonata e la musica da usb ha continuato a funzionare, ho dovuto richiamare perché non capivo niente .....
L'unica cosa che funziona bene è il reset del sistema .....
Per fortuna che l'auto  è a noleggio.
  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 10
@Alberto M  mi sa che il tuo è posseduto sul serio........ ti telefona!  :)) 

Forse ti vuole solo molto bene e ti chiama per sentire come stai  (rofl)

Scusa sai ma a volte l'unica soluzione è riderci un po sopra  (su)  (birra)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 11
 (quoto)  (good)
Ormai ci rido sopra tutti i giorni.
Però se trovo l'ingegner progettista ( con tutto il rispetto per la categoria ) che ha partorito sto robo 2 paroline gliele dico ! (sesso)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 12
'mmazza! @Alberto M  quanti mesi senza sentirti!!!
Bentornato, davvero. Ti ho anche mandato un paio di sms l'inverno scorso...

Spero tutto ok.
A PRESTO!

(P.S: il mio navigatore non è molto distante dal funzionamento del tuo...  (wall!)  speriamo nel nuovo aggiornamento, ma non mi faccio illusioni)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 13
@Marco4671 probabilmente il navi di @Alberto M non glieli ha fatti leggere perchè era geloso (lmao) :)) :)) :)) :))

caspita...sono contento di avere "solo" la Swing su Betty (anche se l'Amundsen+ di Rapid non era comunque lo stesso di Octavia!)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 14
Oggi è capitato anche me....  (wall!)
Schermo spendo ma musica dalla SD in esecuzione... spento e riacceso e il problema è scomparso... cose da PC  :'(

Come capitò anche a @wasabi , @mukka93 , @metalfi .... a voi come è andata a finire? sgratt... sgratt...