Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Amundsen cieco, o rinco...... (Letto 2767 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 15
@mc io ancora non ho fatto niente. Sono in odore di tagliando e cerco di fare le due cose insieme.  (pope) 

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 16
io portata a fare l'aggiornamento del navi e il problema non si è piu ripresentato.. :)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 17
A me per fortuna non è più capitato.......chiaramente faccio gli scongiuri.......sgrat sgrat ;D

Per carità, non che siano problemi seri, e finchè si risolvono con un "ctrl+alt+canc" va tutto bene, ma resta il fatto che questo famigerato Amundsen non sia proprio il top dell'affidabilità ???

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 18
Non è un problema serio finché sei in garanzia, ma che fai se ti pianta lì e non si sveglia più una volta che non sei più coperto?
Non è per il navigatore, un Tom Tom fa uguale, il problema è che tutta la gestione elettronica passa da lì  e se non vedi nulla non puoi interagire  (wall!)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 19
Mi sento uno dei pochi fortunati, il mio fa il suo lavoro! In settimana m'ha portato in giro per Padova (che non conosco). (exsecutive consegnata marzo 2015)
ciao a tutti

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 20
Anche il mio mi porta a destinazione ma è un po addormentato nell'accettare i dati iniziali.

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 21
il mio ad oggi non mi ha dato mai problemi(my 2015),anche nei comandi fa il suo lavoro sia vocali che manuali,l'unica cosa che non mi garba è la grafica non ultimo grido,sono quasi titubante se far fare l'aggiornamento software o no,non vorrei avere dei peggioramenti piuttosto che miglioramenti?voi che che mi consigliate,devo portarla in settimana per il cambio olio

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 22
Chiedi info...... in teoria gli aggiornamenti dovrebbero migliorare  (nonso)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 23
Allora, come detto di là tra ieri e oggi ho fatto il tagliando dei 30. Nell'occasione ho chiesto se mi controllavano il navi per gli attacchi di ciecità.

Mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento software (che non ho pagato) e mi hanno invertito le Sd  (ugliys)   ;D

Ora lo testerò alla prima occasione...... che sarà il raduno di domenica 11 a Bologna  (dance)

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 24
Per la cronaca, ieri è successo anche a me che il display rimanesse spento ma con l'audio in funzione. Ho spento e riacceso l'auto ed è tornato a posto. Solo che nel mio caso si tratta di radio bolero! Boh, spero solo non capiti più...

Re:Amundsen cieco, o rinco......

Risposta n. 25
 (su)   (nonso)
Coraggio e benvenuto nel club  (welcome) ........

Scusa, non è un post di presentazione  (ugliys)  (doh)