Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: pila chiave (Letto 8833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pila chiave

questa sera tornando a casa mi si accende il messaggio della pila chiave scarica,octavia del dicembre 2014 con 18000 km....a me sembra alquanto strano
è mai successo a qualcuno perché mi sembra di aver letto qualcosa del genere di un altro utente

Re:pila chiave

Risposta n. 1
In effetti sembra alquanto strano,  ma per stare dalla parte buona cambiala. Vedi nel libretto istruzioni se devi farlo un fretta per non perdere la codifica della chiave  8)

Re:pila chiave

Risposta n. 2
Provo a vedere se lo fa anche oggi o se era un messaggio sporadico.....certo che questa elettronica (ugliys)

Re:pila chiave

Risposta n. 3
Dai non sapevo che segnalasse la pila scarica, ovviamente con chiave nel quadro, o sbaglio?
Per la codifica dovrebbe restare memorizzata, il problema è che se non va bisogna togliere i tappi alle maniglie per aprirla.

Re:pila chiave

Risposta n. 4
si Chris,chiave inserita e motore acceso ti viene fuori il msg sul info

Re:pila chiave

Risposta n. 5
A proposito di batteria del telecomando chiave scarica , capita anche a voi che nn sempre si riescano a chiudere i cristalli pigiando  sul tasto di chiusura della chiave? A me praticamente 4 volte su 5 il sistema di chiusura vetri dal telecomando nn va. Ma il quadro nn mi segnala nulla..

Re:pila chiave

Risposta n. 6
È da qualche giorno che questo messaggio appare pure sul mio maxi dot... la mia è del 27/02/2014 e ho 30.000 km.
Bisogna che mi decida a cambiarla 'sta pila

Re:pila chiave

Risposta n. 7
Anche io lo cambiata settimana scorsa ....dicembre 2014 19500km

Re:pila chiave

Risposta n. 8
La mia è  uno 03/2014 con 26000km, vediamo se tra un pò compare pure a me.

Re:pila chiave

Risposta n. 9
la roomster di mia moglie ha 6 anni e 150000 km e mai cambiata.....boh (nonquoto)

Re:pila chiave

Risposta n. 10
avete idea del tipo e del costo?spero che no debba andare per forza in concessionaria per il cambio

Re:pila chiave

Risposta n. 11
A proposito di batteria del telecomando chiave scarica , capita anche a voi che nn sempre si riescano a chiudere i cristalli pigiando  sul tasto di chiusura della chiave? A me praticamente 4 volte su 5 il sistema di chiusura vetri dal telecomando nn va. Ma il quadro nn mi segnala nulla..
sta bono!!! Ieri sera mi sono seduto sulla veranda con le chiavi in tasca e si sono aperti i vetri della skoda davanti a me.Non sapendo di questa funzione me preso un mezzo accidente.

Re:pila chiave

Risposta n. 12
la chiave pieghevole per Octavia III (codice chiave 5E0959752 con KESSY 5E0959752A) ha una batteria CR2025



Re:pila chiave

Risposta n. 13
Cambiata la pila stamattina ma continua lo stesso messaggio e adesso?

Re:pila chiave

Risposta n. 14
non è che si è ossidata la parte metallica della chiave? a volte (soprattutto se la tieni in tasca) si crea una sorta di patina opaca sopra...

Altrimenti l'unica è un giro al Service... (nonso)
anche perchè metti caso che sia difettosa la chiave, direi che ci sta una bella sostituzione in garanzia!