Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Impianto Audio sulla desmoRS (Letto 2246 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impianto Audio sulla desmoRS

Come molti di voi sapete sono un'appassionato di Car Audio ecco le lavorazione fatte (intanto metto l'insonorizzazione delle porte):


Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 1
Molto interessante...quasi estremo! Togliere tutto lo sportello  (sbav) . Che grammatura hanno i fogli di insonorizzante?
Io ne usavo uno in rotoli 30cm X 10metri.
Il tubo passacavo vuoto l'hai aggiunto tu o è di serie? Non ho ancora controllato sulla mia, ed al momento, mi sembra lo scoglio più rompi@@.

Buona scelta gli altoparlanti. A guardare il grafico salgono davvero tanto, ho solo qualche dubbio sulla discesa. Che tw ci abbini?


Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 2
L'insonorizzante è questo:http://www.silentcoat.co.uk/collections/silent-coat/products/silent-coat-2mm-mat-sample
Il tubo passacavo l'ho messo io (quindi non c'è).
Gli altoparlanti Sono tutti HSS il Tw è il Neo1T il Wf l'HW6 ed il Sub HSW 10-4  ... A breve il resto

Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 3
Mi levo il cappello a fronte di tanta maestria  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 4
Smanettone, addirittura la portiera, io non riesco nemmeno a smontare la plafoniera. (wall!)

Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 5
che dire... (primo)

Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 6
Ovviamente non ho fatto tutto da solo,ma l'abbiamo fatto insieme ad un mio amico che fa l'installatore.
Grazie a tutti  ... altre lavorazioni
Stay tuned!!!!!


Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 8
Complimenti per il super lavorone!! Lavoro bello e fatto con cura!!

A che punto sei arrivato ora? Hai già finito sportelli e doppio fondo?

Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 9
Complimenti, bel lavoro (good)

Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 10
Intanto grazie per i  complimenti.
 @Renoldo si l'impianto è ultimato, non ho postato altre foto per mancanza di tempo (che farò senz'altro).

Re:Impianto Audio sulla desmoRS

Risposta n. 11
Guarderò con curiosità le foto del lavoro ultimato!!

Al momento sono abbastanza soddisfatto dell'impianto di serie (pensavo molto peggio) ma non escludo in un prossimo futuro di metterci mani.. a partire dall'insonorizzazione e la tua guida e foto sono molto utili per chi non conosce l'auto!