Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Radio bolero e compatibilità iphone 6 (Letto 1387 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radio bolero e compatibilità iphone 6

Stavolta guardando sul sito skoda, la compatibilità tra la radio bolero (che avrò sulla fabia)e  il mio iphone 6.

Cosa strana anche er gli sms, iphone 6 dovrebbe essere compatibile con il protocollo map.

Avendo smartlink e compagnia bella, perche mi dà incompatibilità con mirrorlink?

Sto facendo confusione oppure é cosi?

Help

Re:Radio bolero e compatibilità iphone 6

Risposta n. 1
Dopo milioni di prove e articoli letti ho capito questo:
Mirrorlink: troppo giovane come sistema (ci arriveremo tra qualche anno)
Android auto: funziona benissimo, ma devi avere sistema operativo lollipop 5 (samsung S5/S6 funziona)
Apple car play: almeno per Fabia non pervenuto (su vw funziona da giugno 2015) attendiamo aggiornamenti

PS per il mirrorlink pare he Sony sia la più evoluta sul sistema, anche perchè già studiato con PS4 e i loro device portatili Z3/Z4 che colloquiano senza problemi

Re:Radio bolero e compatibilità iphone 6

Risposta n. 2
scusa, mi sono perso... cosa intendi per protocollo MAP?
ad ogni modo mirrorlink, Android Auto e Apple Car Play sono tre protocolli diversi (il primo multipiattaforma, i secondi "proprietari") per cui non è detto che debbano essere per forza tutti compatibili.
Quanto alla gestione SMS, mi pare (dalla schermata che hai postato) che non lo sia tramite connessione "base" bluetooth.

quanto al resto, comunque, ti faccio presente che il sito per Fabia fa riferimento al solo protocollo mirrorlink e non a tutto il pacchetto smartlink (probabilmente in quanto al momento dell'uscita di Fabia III era disponibile solo quello).
non da ultimo, il sito non mi pare particolarmente aggiornato sui modelli di telefono...

Re:Radio bolero e compatibilità iphone 6

Risposta n. 3
scusa, mi sono perso... cosa intendi per protocollo MAP?
ad ogni modo mirrorlink, Android Auto e Apple Car Play sono tre protocolli diversi (il primo multipiattaforma, i secondi "proprietari") per cui non è detto che debbano essere per forza tutti compatibili.
Quanto alla gestione SMS, mi pare (dalla schermata che hai postato) che non lo sia tramite connessione "base" bluetooth.

quanto al resto, comunque, ti faccio presente che il sito per Fabia fa riferimento al solo protocollo mirrorlink e non a tutto il pacchetto smartlink (probabilmente in quanto al momento dell'uscita di Fabia III era disponibile solo quello).
non da ultimo, il sito non mi pare particolarmente aggiornato sui modelli di telefono...
grazie mill, provero di persona appena arrivera la macchina a febbraio.
Comunque la sigla MAP, sta per "message access profile",  ovvero la possibilita di accedere ai messaggi in lettura/scrittura da dispositivi esterni al cellulare.