Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aiuto per problema vecchio amundsen (rns 315) (Letto 1063 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aiuto per problema vecchio amundsen (rns 315)

Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi. Sulla yeti ho l' amundsen + che sarebbe il technisat rns 315. Da quasi una settimana quando premo sul volante il tasto per i comandi vocali del telefono e pronuncio "chiamare nome" la risposta è sempre " il numero non può essere identificato con esattezza prego selezionare manualmente" e sul maxi dot mi compaiono 2 numeri uguali della persona che devo chiamare come se ci fossero 2 numeri uguali in rubrica. Ho controllato nel cel e numeri doppi non ne ho. Ho provato a resettare allo stato di fabbrica l' amundsen ma niente mi da sempre sto problema avete qualche idea?
Grazie

Re:Aiuto per problema vecchio amundsen (rns 315)

Risposta n. 1
che roba strana... ad ogni modo la rubrica dell'auto non è la stessa che vedi sul cellulare... se la copia, quindi potrebbe differire.
dipende da che cellulare hai... ma ti giro un paio di ragionamenti (pensando ad Android):
- nella rubrica del cel li visualizzi tutti i contatti o hai la visualizzazione "personalizzata" escludendo un tipo o l'altro? (ad esempio escludendo quelli sulla SIM);
- hai dei contatti "uniti"? in questo caso Android li vedrebbe come un unico contatto, ma Amundsen+ probabilmente li vedrebbe comunque entrambi come distinti;
- hai più numeri associati allo stesso contatto e magari identificati con tag diversi?

Non so se queste domande possano esserti di aiuto...