Passa al contenuto principale

Topic: Superb III Wagon - Tempi di consegna (Letto 11312 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 60
Ragazzi, importanti novità...
Ordinata il 20 Febbraio, l'auto è stata prodotta il 24 Marzo (così mi è stato comunicato dal venditore oggi..)!!!
A breve sarà in Italia (10-15 giorni).
Non sto più nella pelle!!!!

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 61
Se è vero è un  (ass) spropositato e biblico  :o

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 62
Secondo me è un pesce d'Aprile in anticipo...

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 63
Con grande gioia mi è stato comunicato che la mia Superb è stata immatricolata il 1 Aprile (e non si tratta di un pesce d'Aprile) e se tutto va come spero nei prossimi giorni mi verrà finalmente consegnata. Alla fine hanno anticipato notevolmente il tempo di consegna mettendoci in pratica due 2 mesi e mezzo!

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 64
La mia deve ancora essere prodotta .....ma è stimata per fine aprile. E consegna per metà maggio... Anche per 1 mese e mezzo prima...
O almeno spero

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 65
Arrivata oggi dal conce!!!!!
 :D  :D  :D
Ora restano le pratiche burocratiche...!!!

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 66
Dai che le superb stanno arrivando (lmao), l'attesa é quasi finita!!

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 67
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!!!
Ho ordinato la superb wagon 2.0 tdi da 190 cv versione L&K il 3 dicembre e se tutto va bene dovrei "vederla" tra il 25 aprile ed il 5 maggio. Purtroppo questa versione, con optional particolari, impiega tempo ad arrivare. L'unica cosa che mi suona strano è il fatto che il concessionario, per farla arrivare prima, mi ha detto che potevo cambiare gli interni da marrone a nero... Solo che dal sito ufficiale skoda non riesco ancora a vederli per la versione L&K.... Voi sapete qualcosa in merito?

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 68
Da quanto mi aveva detto il concessionario di Ravenna uno dei problemi per le L&K erano gli interni chiari abbinati ai sedili ventilati.
non so se facendo cambi dirtelo tipo l'auto arriva prima. Più che altro, visto che ormai ci sei arrivato, mi chiedo, l'auto con gli interni proposti dal concessionario ti piacerebbe ugualmente?

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 69
Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che il check point è stato fatto il 29 marzo quindi, in teoria, l'auto è stata prodotta. Ritarda la consegna a causa dell'incidente a Monaco..... quindi mi ha riconfermato che a fine mese massimo i primi di maggio l'auto arriva da lui. Boh!!!!.....
Per gli interni neri rispetto a quelli marroni su un auto bianca credo sia il massimo....

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 70
incidente a Monaco?

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 71
Ci siamo, il 15 si ritira!!!!!
 :D  :D  :D

Direi che siamo abbondantemente sotto i 60 gg!!! :o  :o

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 72
Ci sono problemi allo snodo ferroviario a monaco ed i treni merci hanno ritardi.... la causa dovrebbe essere l'incidente che ci fu il 9 febbraio dove due treni si scontrarono frontalmente. Poi non so.... questo ho capito.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 73
Con grande gioia mi è stato comunicato che la mia Superb è stata immatricolata il 1 Aprile (e non si tratta di un pesce d'Aprile) e se tutto va come spero nei prossimi giorni mi verrà finalmente consegnata. Alla fine hanno anticipato notevolmente il tempo di consegna mettendoci in pratica due 2 mesi e mezzo!


Ritirata ieri !!!!!!!!!