Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Android car non funziona. (Letto 3082 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android car non funziona.

Risposta n. 15
Provato ad eliminare il cell dalla lista dei dispositivi associati?

Re:Android car non funziona.

Risposta n. 16
Provato ad eliminare il cell dalla lista dei dispositivi associati?
Tra le prime prove che ho fatto.... ma niente.
Ho persino resettato tutto i parametri sia di Bolero che di smartphone..... ma nulla!
L'unica prova ad incrocio che mi manca è provare un Asus zenfone 5 con la mia stessa versione di software poi ho provato tutto. (wall!)
Appena avrò un po' di tempo farò un salto in concessionaria ,chissà se qualche altro fortunato ha avuto il mio stesso inconveniente.

Re:Android car non funziona.

Risposta n. 17
Problema risolto..... Asus  (nonquoto)

Re:Android car non funziona.

Risposta n. 18
come hai risolto?
stavo per consigliarti di disinstallare Android Car (cancellando anche cache e dati vari) dal telefono e reinstallarlo...

Re:Android car non funziona.

Risposta n. 19
come hai risolto?
stavo per consigliarti di disinstallare Android Car (cancellando anche cache e dati vari) dal telefono e reinstallarlo...
Ho dovuto semplicemente tornare a kit kat caricando  3 firmware e per finire flashare la versione di Lollipop  precedente all'ultima che mi mandava in conflitto l' app. Android car.
Ora funziona tutto come in principio e saranno banditi aggiornamenti di sistema.  (martello)
Che fatica ragazzi..... ma pensavo peggio.
Avevo letto che il downgrade era difficoltoso e portava grossi rischi di bruciare il cell. , ma tutto sommato è stato più semplice del previsto. (dance)

Re:Android car non funziona.

Risposta n. 20
Che versione di lollipop avevi? Chissà con marshmallow allora.

Re:Android car non funziona.

Risposta n. 21
Che versione di lollipop avevi? Chissà con marshmallow allora.
Semplicemente la 5.0 ,più precisamente la ww3.24.40.87 sempre riferito ad Asus zenfone 5 T00J 501cg
La lezione l'ho imparata......aggiornamenti stop!!!
Se va tutto, lascio così com'è.  (schiaffo)
Ora ho installato la ww3.24.40.78

Re:Android car non funziona.

Risposta n. 22
Ok,io su Samsung ho la 5.0.1 o la 5.0.2, e su iphone ios9. Vedremo appena arriva la fabietta,son curioso.