Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: smartlink et al (Letto 1192 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smartlink et al

 >:(  ciao a tutti ..... il conce di verona mi dovrebbe consegnare la macchina la prox settimana, comincio a stupirmi sempre di più sul fatto che ad ogni domanda che faccio sulla possibilità di aggiungere un optional..... mi rincari il prezzo, motivando che se la macchina veniva ordinata con quel particolare il prezzo è uno se decidi di metterlo dopo, anche se non ancora consegnata è un altro ... se è un problema così rilevante perché non viene detto all'acquisto? Aloa

Re:smartlink et al

Risposta n. 1
@mamao E' normale che il prezzo dell'aftermarket sia diverso dal prezzo del listino, c'è la manodopera del concessionario, oltre al prezzo solitamente diverso da quello che ti fa il marchio al momento dell'ordine.

Re:smartlink et al

Risposta n. 2
 (quoto) in pieno, inoltre non tutti gli optional si possono mettere aftermarket... o comunque non è economicamente sensato farlo.
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:smartlink et al

Risposta n. 3
se l'auto è già stata prodotta (e direi di sì se è già prossima alla consegna) il listino del prezzo degli optional cambia, perchè diventano "aftermarket" e perchè perdi la scontistica avuta in fase di acquisto.

D'altra parte è anche comprensibile... i sensori di parcheggio posteriori (per fare un esempio) inseriti nell'ordine vengono montati in fabbrica senza eccessiva perdita di tempo da parte degli operai... viceversa se devono montarli in officina all'arrivo dell'auto l'operaio del Service va pagato e deve smontare mezza auto per inserirli...

Nello specifico che accessori stavi guardando?

Re:smartlink et al

Risposta n. 4
Oggi ho contattato l'assistenza skoda di zona e mi hanno chiesto 147 euro per l'attivazione... direi ottimo.
Prima di procedere non riesco togliermi un paio di dubbi... riesco a riprodurre video? l'elenco completo delle app disponibili dove lo trovo?

Re:smartlink et al

Risposta n. 5
maggiori informazioni su Android Auto li puoi trovare direttamente sul sito Android Auto
per Apple CarPlay c'è il sito apposito
Per mirrorlink , idem, sito dedicato

Nei singoli siti trovi anche l'elenco delle App disponibili (elenchi generali, non specifici per modelli auto/smartphone)

temo che con nessuno dei tre protocolli sia possibile vedere i filmati sul display della radio... credo per una questione di sicurezza