Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Radio bolero senza amundsen (Letto 1695 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radio bolero senza amundsen

Ciao, non vorrei dire una cretinata ma, non ce la possibilità di vedere file mp4? o dvd?

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 1
Che sappia io proprio no.

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 2
Penso proprio di no

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 3
Ma allora come spiegarsi che un mio conoscente su golf 6 con radio touch da 5 pollici e qualcosa ( quindi più piccola) e comunque di serie riesce a vedere film ecc...

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 4
Su Columbus dovrebbe esserci tipo un codice di sblocco per vedere quei files in movimento. Che io ssppia però su Amundsen e Bolero non si vedono.

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 5
Ma allora come spiegarsi che un mio conoscente su golf 6 con radio touch da 5 pollici e qualcosa ( quindi più piccola) e comunque di serie riesce a vedere film ecc...
magari il sistema di mamma vw è diverso oppure lui da vcds ha sbloccato alcune cose... Non saprei altrimenti come spiegarlo

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 6
Ci vorrebbe un'interfaccia video.
Prova a vedere sul sito car interface. .


Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 8
In settimana devo tornare in conce e provo a chiedere informazioni.

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 9
Ciao, raga sono appena stato in concessionaria ed il meccanico mi diceva di provare a cambiare formato che di sicuro riesco a vedere tutto quello che voglio ma non è stato in grado di dirmi esattamente quale è il giusto. Qualcuno di voi c'è già riuscito? Con quale formato?

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 10
sinceramente vedo difficile che cambiando formato (del file) tu possa vedere qualcosa...
il manuale online come formato immagine da BMP, JPG, GIF, PNG

per i formati audio : WMA, WAV, MP3, AAC, MP4, A4a, FLAC, OGG ma non credo che un MP4 video lo legga...

se vuoi provare questo è l'elenco dei formati video per Columbus: MPEG MP4 MOV MKV AVi

Re:Radio bolero senza amundsen

Risposta n. 11
Grazie ma mi sa che solo con il Columbus ci sia la possibilità di vedere video perché io con la bolero ho solo l'audio ma non il video dei file.