Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sostituzione SWING con AMUNDSEN su Yeti (Letto 1347 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione SWING con AMUNDSEN su Yeti

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: ho trovato una Amundsen usata a buon prezzo e vorrei sostituire la mia swing.
Potrei andare incontro a qualche problema di compatibilità e c'è qualcosa che devo sapere ?
Serve qualche adattatore per la plancia o ci sta perfettamente anche questa ?

Ho una Yeti del 2010 con sensori di parcheggio posteriori e climatronic, , sul display visualizzerò tutto correttamente ?

Grazie

Re:Sostituzione SWING con AMUNDSEN su Yeti

Risposta n. 1
Forse mi sbagliero, ma non serve anche il codice di attivazione che di solito è legato al telaio della vettura?

Le dimensioni sono le medesime direi, adattatori forse: ti servira antenna gps con i cablaggo e via di seguito.
Non ricordo se nell'amundsen la sd con le mappe è in plancia o nel vano portaoggetti.

Sono due sistemi totalmente diversi.

Accertati della provenienza dell'amundsen per evitarr spiacevoli inconvenienti.

Re:Sostituzione SWING con AMUNDSEN su Yeti

Risposta n. 2
Forse mi sbagliero, ma non serve anche il codice di attivazione che di solito è legato al telaio della vettura?

Le dimensioni sono le medesime direi, adattatori forse: ti servira antenna gps con i cablaggo e via di seguito.
Non ricordo se nell'amundsen la sd con le mappe è in plancia o nel vano portaoggetti.

Sono due sistemi totalmente diversi.

Accertati della provenienza dell'amundsen per evitarr spiacevoli inconvenienti.

Grazie mille, pensavo bastasse il codice di sblocco e non sapevo fosse legato al telaio.
Lui mi darebbe l'antenna gps, il codice di sblocco e il dvd con le mappe.
Se è troppo complicato e potrei avere problemi lascerò perdere.
Nessuno del forum ha sostituito la Swing ?

Grazie ancora

Re:Sostituzione SWING con AMUNDSEN su Yeti

Risposta n. 3
Chiedi al service magari basta solo il codice si sblocco.. E mi sbaglio dicendo che è legato al telaio.

Chiedi anche magarinquanto ti costa montarebil tutto, oppure se hai dimestichezza fallo tu.


Re:Sostituzione SWING con AMUNDSEN su Yeti

Risposta n. 5
Domani passo in officina a chiedere, nel frattempo ho contattato giusmas

Grazie a tutti

Re:Sostituzione SWING con AMUNDSEN su Yeti

Risposta n. 6
Sono passato in officina e mi hanno confermato che si può montare senza problemi e ci vogliono al massimo due ore di manodopera. È necessario solo il codice di sblocco. A questo punto penso proprio di prenderla

Re:Sostituzione SWING con AMUNDSEN su Yeti

Risposta n. 7
Sono passato in officina e mi hanno confermato che si può montare senza problemi e ci vogliono al massimo due ore di manodopera. È necessario solo il codice di sblocco. A questo punto penso proprio di prenderla
ottimo, allora buon acquisto :D