Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: navigatore phonocar vm080 (Letto 1225 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

navigatore phonocar vm080

buona sera
 mio cugino aveva la golf con montato il suddetto stereo che è compatibile anche con il mio yeti...
abbiamo provato ad attaccarlo e funziona bene ha anche la centralina canbus e ho anche i controlli al volante, ora il problema nasce quando lo abbiamo rimontato in plancia torna tutti gli attacchi il problema è che avanza spazio sui lato dello stero e si vede le viti mentre nella parte sopra e sotto rimane un po sotto la cornice, ora la mia domanda è: devo comprare una mascherina apposita o lo stereo nn va bene anche se sulla scatola viene riportato che va bene anche per skoda???

grazie mille in anticipo

Re:navigatore phonocar vm080

Risposta n. 1
Ci vuole mascherina, sempre se c'è

Re:navigatore phonocar vm080

Risposta n. 2
ma per qualsiasi navigatore aftermarket c vuole??

Re:navigatore phonocar vm080

Risposta n. 3
praticamente sì... perchè il vano che lo tiene in posizione è "doppio DIN" ma la "facciata" ognuno ha il suo...
c'era un topic di un utente (non ricordo il nome, scusami) che su Octavia aveva cambiato la radio con un navi di altra marca e si era ritrovato con un ettaro di plastica a mascherare il buco...

Re:navigatore phonocar vm080

Risposta n. 4
ok grazie in effetti c andrebbe un bel po di plastica intorno, ma allora quale sono le misure esatte per aver meno plastica pssibile perché in alternativa avevo visto un aftermarket cinese che ha le dimensioni di 220x210x130 è un 8"
xo la mia domanda è nn è che cambia la plastica del cruscotto visto che io ho montato una swing?? e quindi qualsiasi radio monto nn andrà mai bene??

Re:navigatore phonocar vm080

Risposta n. 5
la mascherina subito attorno alla radio non andrà mai bene, anche perchè quelle Skoda sono trapezioidali, le aftermarket solitamente rettangolari

Re:navigatore phonocar vm080

Risposta n. 6
La stessa phonocar è nota proprio per avere a catalogo mascherine per ol montaggio di radio aftermarket praticamente per ogni modello di auto sul mercato.
Tu avrai bisogno di una mascherina per montare nel vano in plancia un'autoradio con standard 2din.
Sono molto facili da reperire, non ti preoccupare, e costano pochi euro.
Trovo anche strano che tuo cugino non l'avesse la mascherina da darti insieme alla radio: se aveva una golf v o vi, con tutta probabilità poteva andar bene anche sulka yeti, a vokte sono intercambiabili fra più modelli vag. Però sarebbe da verificare.