Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA? (Letto 12525 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 150
Potrebbe aiutare anche sapere a quale service ti stai rivolgendo... giusto per capire se sono recidivi...

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 151
Ti auguro davvero di riuscire a risolvere in una qualche maniera perché è brutto non godersi l'auto.
Considerando soprattutto il fatto che si sono versate certe aspettative su di lei e che i soldi pagati sono buoni.
Poi ognuno può avere percezioni diverse su qualità prezzo e mediocrità di un'auto.

Io penso che il gioco vale la candela, e scusate se lo ripeto, ma questo vale per me.

Penso che @vincrc tu ti sia trovato ad aspettarti certe cose dall'auto o dalla rete assistenza e riconosco che se non hai riscontro è dura da mandare giù.

In bocca al lupo  (ciaociao)

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 152
vorrei ricordarti che hai comprato una Skoda e non una Bentley.
Fino a 15 anni fa io le prendevo pure in giro per la loro bruttezza ma ora a mio avviso,sono auto di tutto rispetto anche superiori a marche o modelli ben piu' blasonate e costose.
Avrai sicuramente i tuoi problemi e guarda ,ti capisco benissimo,vengo da un'esperienza con Mazda quasi disastrosa pero' a forza di rompere le palle,qualcuno si e' mosso.
Ora non ricordo quale sia il tuo problema specifico e non so come vada la tua auto,la mia va davvero molto molto bene.

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 153
Senza offesa @vincrc... sembri un po' troll....  ???

Ho avuto la stessa opinione anche io.... ed alla fine quello che in diversi gli hanno chiesto, e cioè di che problemi si parla, non si è saputo nulla. E sì che sarei curioso di capire, dato che anche la mia va benone, e mi sembra strano che uno possa definirla come "un troiaio", se mi passate il termine. Poi, sia chiaro, l'auto sfortunata c'è, capita a chiunque, e forse è il caso del nostro amico, per cui potrei capirlo, però, lo dico col massimo rispetto di @vincrc, certi "toni" nel forum non sono poi così gradevoli, daltronde questo non è un forum gestito dalla Casa, né gli utenti soddisfatti hanno colpa se uno incappa in un'auto poco riuscita. Preciso che come "toni non così gradevoli" intendo certe risposte, come dire, piccate, che ho avuto modo di leggere. Detto con rispetto e simpatia.

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 154
Ho avuto la stessa opinione anche io.... ed alla fine quello che in diversi gli hanno chiesto, e cioè di che problemi si parla, non si è saputo nulla. E sì che sarei curioso di capire, dato che anche la mia va benone, e mi sembra strano che uno possa definirla come "un troiaio", se mi passate il termine. Poi, sia chiaro, l'auto sfortunata c'è, capita a chiunque, e forse è il caso del nostro amico, per cui potrei capirlo, però, lo dico col massimo rispetto di @vincrc, certi "toni" nel forum non sono poi così gradevoli, daltronde questo non è un forum gestito dalla Casa, né gli utenti soddisfatti hanno colpa se uno incappa in un'auto poco riuscita. Preciso che come "toni non così gradevoli" intendo certe risposte, come dire, piccate, che ho avuto modo di leggere. Detto con rispetto e simpatia.
Infatti molte volte ho letto nei miei confronti risposte poco gradevoli (tipicamente sempre da una o due persone dei quali ho letto lamentarsi anche altri). Ma te lo dico anche io col massimo rispetto e simpatia.
I motivi li ho scritti già in molti post e più volte ripetutamente, sai se ti perdi anche solo un  messaggio può anche essere difficile seguire il discorso. Però questo non rende invece difficile esprimere giudizi, che dall'auto sono passati alla mia persona.

Poi ci tengo a sottolineare, ancora una volta, che io non ho nessuna macchina sfigata e che addirittura mi piace pure, ma è la qualità dell'auto in generale che ho contestato e contesto. Ho apportato esempi specifici spalmati su vari topic o che ho letto su vari topic, riviste e siti del settore.  Qualcuno di voi ha pensato che sia dovuto semplicemente al caso "sfigato" di un singolo utente come spesso lo avete definito, perché ho lamentato, come altri, problemi al riduttore di pressione, scricchiolii vari dopo pochi km percorsi, e rumori dal posteriori.

Addendum:
Con questo chiudo il discorso.

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 155
@vincrc non ho nulla con te o contro di te, ma ti chiedo di evitare di pubblicare messaggi consecutivi, questo è contro il regolamento che hai accettato in fase di registrazione. Se consigli a qualcuno di non acquistare una Skoda devi dare anche una buona motivazione, altrimenti passi per troll, e i post dei troll vengono cancellati senza nessun preavviso. Noi come moderatori o admin abbiamo anche una vita privata e non ci piace unire/spostare o eliminare i messaggi, quindi cerchiamo di rimanere in topic e comportarci come persone mature. Primo e ultimo avviso!

Tornando in topic, io non faccio testo, sono appassionato di auto giapponesi, e nonostante questo ho preso un'Octavia 2 Restyle usata, la mia auto ideale per la famiglia sarebbe la Honda Accord sw, ma facendo due conti ho deciso di acquistare una Skoda. Sono soddisfatto? Sì! La ricomprerei? Assolutamente sì!

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 156
@vincrc non ho nulla con te o contro di te, ma ti chiedo di evitare di pubblicare messaggi consecutivi, questo è contro il regolamento che hai accettato in fase di registrazione. Se consigli a qualcuno di non acquistare una Skoda devi dare anche una buona motivazione, altrimenti passi per troll, e i post dei troll vengono cancellati senza nessun preavviso. Noi come moderatori o admin abbiamo anche una vita privata e non ci piace unire/spostare o eliminare i messaggi, quindi cerchiamo di rimanere in topic e comportarci come persone mature. Primo e ultimo avviso!

Tornando in topic, io non faccio testo, sono appassionato di auto giapponesi, e nonostante questo ho preso un'Octavia 2 Restyle usata, la mia auto ideale per la famiglia sarebbe la Honda Accord sw, ma facendo due conti ho deciso di acquistare una Skoda. Sono soddisfatto? Sì! La ricomprerei? Assolutamente sì!

A me non piace essere minacciato.
Primo ed ultimo avviso!

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 157
A me non piace essere minacciato.
Primo ed ultimo avviso!

domanda: chi ti  ha minacciato? Non credo nessuno, ti è stato dato semplicemente un avvertimento legato al regolamento e ai fatti che stanno avvenendo ultimamente e che spesso ti vedono coinvolto.
Nessuna minaccia ripeto....  Moderiamo i toni per favore!

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 158
domanda: chi ti  ha minacciato? Non credo nessuno, ti è stato dato semplicemente un avvertimento legato al regolamento e ai fatti che stanno avvenendo ultimamente e che spesso ti vedono coinvolto.
Nessuna minaccia ripeto....  Moderiamo i toni per favore!
I toni accesi ed il clima lo state alimentando voi.
Io volevo finire la polemica da tempo.
La minaccia è: prima ed ultimo avviso.

P.S.
Il moderatore come altri utenti ha le proprie opinione, ma dovrebbe sapere scindere l'azione di moderatore da quella di utente.
Poi credo sarebbe buona cosa usare il  proprio metro di giudizio per i propri post da utente. Quindi se invita a dare una motivazione per una affermazione,  anche lui , in base alla sua personale regola, dovrebbe soddisfare il teorema e quindi da lui non ci si aspetta che dica semplicemente: la ricomprerei.
Non sto dicendo che voglio sapere perché la ricomprerebbe, non mi interessa. Era solo per farvi notare l'accanimento che state mostrando nei miei confronti e le evidenti contraddizioni.

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 159
Ora chiudiamo OT una volta per tutte, la questione va risolta in privato e non qui ok? Ogni polemica in questo o in altre discussioni da adesso in poi verrà cancellata senza preavviso.

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 160
anche la mia ha degli scricciolii ma chissenefrega.
E' gia' tanto che funziona,e devi sempre rapportare il prezzo con l'allestimento
Se pensi che una Panda a metano costa 15000,con 19000 ci compri un'octavia.
p.s.: in altri forum,dopo una risposta del genere al padrone di casa come minimo ti avrebbero sospeso l'account per 1 mese se non bannato direttamente.
A me non interessa,te lo dico così per dire e per avvisarti.

Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 161
Citazione

p.s.: in altri forum,dopo una risposta del genere al padrone di casa come minimo ti avrebbero sospeso l'account per 1 mese se non bannato direttamente.
A me non interessa,te lo dico così per dire e per avvisarti.

Esattamente per come la vedo io. L'arroganza non deve avere luogo, nel forum.




Re:Potendo tornare indietro, RICOMPRERESTI UNA SKODA OCTAVIA?

Risposta n. 163
Vedo che qui la questione continua.... Direi che la cosa la chiudiamo qua.

 (chiuso)