Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Problemi/caratteristiche... Peli nell'uovo (Letto 2341 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problemi/caratteristiche... Peli nell'uovo

Risposta n. 16
Saluti, nella mia scout appena dopo pochi km ho notato il fastidio del riflesso delle bocchette di ventilazione per sbrinare il parabrezza sul parabrezza stesso. Io tengo il sedile regolato alto e schienale abbastanza eretto. Inoltre fastidiosi fruscii aerodinamici degli specchietti da 80 km/h....problemi che non avevo invece sul modello octavia II 4x4.

Re:Problemi/caratteristiche... Peli nell'uovo

Risposta n. 17
nessuno ha notato di notte il riflesso delle spie Auto e anabbaglianti (quelle sul comando accensione fari) nello specchietto retrovisore sinistro?
Ciao
 (driving)  (driving)

Io l'ho notato subito, ho ritirato l'auto e poi ho fatto 300 km di notte, ho apprezzato subito i fari bixeno,  :)  ma anche le spie che si ripetono sullo specchietto  :(

Re:Problemi/caratteristiche... Peli nell'uovo

Risposta n. 18
Confermo uno studiato riflesso delle bocche areazione (martello) sembra che le studino queste cose.... basta un po di sole e pufff... la mia signora che mi deprime subito:
Ma andrea che rilesso fastidioso sul vetro! Ma è il cruscotto!!! Non lo ha nemmeno la mia punto!!
E io: ehm ....ehmmmm.......ehmmmmmmmmm....... chissa é  il sole che ha l angolazione giusta..... (lmao)

Ma ci fendete conto???
Mi ha detto che la sua punto non glielo fa!!!!!

 (wall!)  (wall!)


Re:Problemi/caratteristiche... Peli nell'uovo

Risposta n. 19
 ;D
Però non ti viene a dire che alla sua Punto il cruscotto è venuto già via per intero!  (lmao)