Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Quali catene da neve per Octavia G-TEC? (Letto 5394 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quali catene da neve per Octavia G-TEC?

Risposta n. 15
@danielverona i Minoris sono con canale da 6.5J, non 6J come dice quella tabella, ecco perchè hanno ET minore (Minoris 46 contro 48 o 50)

Re:Quali catene da neve per Octavia G-TEC?

Risposta n. 16
Controllerò meglio quando smonterò le ruote tra un mesetto, ma sono molto sicuro che l'ET dei Minoris sia 46. Potrebbe essere che siano 48 (è il 5% di dubbio che mi riservo), ma al 100% non è 50.


Re:Quali catene da neve per Octavia G-TEC?

Risposta n. 18
Grazie della conferma @baldas78 .
A proposito dei vari modelli...

...MA QUANTO BELLI SONO I VELORUM??  (love)
Peccato che due anni fa non ci fossero a catalogo, altrimenti avrei chiesto che mi venissero montati quelli, al posto dei Minoris...


Re:Quali catene da neve per Octavia G-TEC?

Risposta n. 20
io ho comprato queste, tra l'altro le migliori catene nella categoria. maglia sottile, minimo ingombro, anche per auto non catenabili, zero vibrazioni (quasi).

sconsiglio risparmiare...il giorno che sei in montagna a pieno carico, in salita, il risparmio si transforma in un incubo...

https://www.thule.com/it-it/it/products/snow-chains/snow-chains/passenger-car/thule-ck-7-090-_-04005090

Re:Quali catene da neve per Octavia G-TEC?

Risposta n. 21
io ho comprato queste, tra l'altro le migliori catene nella categoria. maglia sottile, minimo ingombro, anche per auto non catenabili, zero vibrazioni (quasi).

sconsiglio risparmiare...il giorno che sei in montagna a pieno carico, in salita, il risparmio si transforma in un incubo...

https://www.thule.com/it-it/it/products/snow-chains/snow-chains/passenger-car/thule-ck-7-090-_-04005090
quanto le hai pagate?

Re:Quali catene da neve per Octavia G-TEC?

Risposta n. 22
Se devo dire la verità, non le ho pagate, in quanto ho fatto uno scambio alla pari dal rivenditore / amico dando le altre che avevo sulla vecchia auto, comprate sempre da lui, nuovissime, mai utilizzate, sempre della thule, ma di misura più piccola. Dovrebbero costare però non più di 100-115 euro secondo me.