Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻 (Letto 1512 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Ciao a tutti sono un nuovo utente vengo da chioggia prov di (ve) sono diventato skodista di una fabia 1.6 tdi 75cv 2012 l'auto la ho acquistata usata da concessionaria skoda ed era di sua proprietà  con all'attivo 43000km spero di aver fatto un buon acquisto colgo l'occasione di salutare tutti. Buona domenica

X   X   X

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 1
Benvenuto vicino chioggiotto  (welcome)
Io sono di Mesola  (birra)

E soprattutto benvenuto in famiglia  (good)
Posso chiederti dove l'hai presa? Io la mia prima Octavia l'ho presa a Piove.

Comunque buona permanenza  (drinking)

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 2
Autopiave di favaro veneto ero andato a sentire a piove di sacco ma non avevano niente per cui fossi interessato :D

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 3
Benvenuto @Simoncioza ,
infatti avevo riconosciuto anch'io lo spiazzo del conce Autopiave. Io pure l'ho presa lì, ma finora (e non credo in futuro) non ho mai fatto tagliandi da loro, non m'ispirano fiducia, al contrario del venditore Skoda (Ugo), che ha saputo capire le mie esigenze.

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 4
benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi! (benvenuto)

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 5
Per curiosità dove porti la fabia per i tagliandi? Loro me lo fanno prima della consegna

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 6
I primi due (30 e 60.000 km) li ho fatti in due posti diversi.

Da Scantamburlo a Scorzè il primo, pagato 235 euro con lo sconto (ma me l'hanno in parte "mangiato" con l'aggiunta di un litro di liquido per vetri, di cui non avevo bisogno), il secondo invece (anche per necessità, visto che lavoravo lì vicino in quel periodo) a S. Pietro di Legnago. Pagato 310 euro, completo di trattamento iniettori Tunap. Sconto medio 20%. Il prossimo, se riesco a trovare un accordo stabile con il conce, lo farò a Treviso, da Negro, che al momento mi sta seguendo (piuttosto bene...almeno si impegnano, mi chiedono come va e mi informano di eventuali aggiornamenti) per quanto riguarda l'Amundsen e i suoi mille problemi.

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 7
 (benvenuto)  (benvenuto)

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 8
Ho visto che sei di montebelluna quanti bei raduni ho fatto con la vespona in quei posti.....😎😎

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 9
Si, beh...in realtà mi divido tra Montebelluna e Mogliano veneto... Quindi, anche trovarci a Mestre (per esempio) non sarebbe un problema...

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 10
benvenuto!!!!

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 11
Certo spero ci sia occasione magari per un caffè o qualcosaltro basta fare due chiacchere grazie mille a tutti del benvenuto

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 12
 (benvenuto) in skoda club  (rock)

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 13
 (benvenuto) nuovo prode e orgoglioso skodista (welcome)

Re:Nuovo arrivato🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Risposta n. 14
Benvenuto ... (welcome)