Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia nuova o Superb meno nuova? (Letto 3039 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia nuova o Superb meno nuova?

Risposta n. 30
io andrei sull'octavia nuova , l'usato non mi fido x esperienze passate . E comunque l'octavia e sempre l'octavia macchina molto comoda con un bel bagagliaio ,è un piacere guidarla e anche parsimoniosa , almeno la mia che è una   G-TEC . E poi a dire il vero sembra che partano dalla fabia e l'allunghino x ottenere gli altri modelli , la base della linea è quella si assomigliano molto.

Re:Octavia nuova o Superb meno nuova?

Risposta n. 31
Certo che DSG,haldex e dpf direi  manca solo adblue ....i tagliandi a 60.000,120.000 ecc verrebbero cifre alte sempre che il dpf non crei problemi e penso che consumi meno il 1.4 TSI della octavia.

Re:Octavia nuova o Superb meno nuova?

Risposta n. 32
Certo che DSG,haldex e dpf direi  manca solo adblue ....i tagliandi a 60.000,120.000 ecc verrebbero cifre alte sempre che il dpf non crei problemi e penso che consumi meno il 1.4 TSI della octavia.

Sicuramente come costo dei tagliandi l'Octavia TSI è al secondo posto come economicità, al primo ci sono le ibride...

La Superb costa sempre, si sa.


Re:Octavia nuova o Superb meno nuova?

Risposta n. 34

Grazie, conoscevo questo listino (sono anche su HSF), ma è ancora valido?

Comunque mi avete fatto passare la voglia della Superb, meno male che dovrei fare un po' di Km per vederla... occhio non vede, cuore non duole.

Re:Octavia nuova o Superb meno nuova?

Risposta n. 35
Sempre lieti di aiutare!  :evil:   (lmao)  (welcome)
No dai fai quello che credi, prova di persona, togliti lo sfizio, e se poi ti rimane il dubbio? Mica ti vogliamo sulla coscienza  (su)

Re:Octavia nuova o Superb meno nuova?

Risposta n. 36
Io sono stato nella tua situazione combattuto tra la vw passat sw e la skoda Octavia sw .
Dopo due mesi e 10.000km ti confermo octavia ottima scelta !
Sono anche contento delle dimensioni esterne più contenute ( sia di passat che di superb) perché abitabilità e bagagliaio cmq ottimi.
Il motore a me piace più il  gasolio perché tira di più ai bassi regimi .
Infine come hanno detto altri ...a parità di spesa meglio il nuovo sia per affidabilità che per tenuta valore nel tempo.