Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Vendere ora? O a fine anno? O...? (Letto 7851 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 15
Tu pensa che sto aspettando il restyling per ordinare l'octavia, ma se presentano quell'aggiornamento, compro la nuova tipo...scherzo...però se non mi convince dal vivo compro il modello prerestyling a saldi. In ogni caso dubito seriamente che skoda stravolga in quel modo il frontale, la logica vuole che ci sia un allineamento con le ultime uscite, fabia e superb.

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 16
A me quei fari non piacciono, ma tornando in topic dipende tanto dalla valutazione... in ogni caso evita di arrivare a rifare la distribuzione  :)

Cavolo, però, quanta strada che ti smeni tutti i giorni... e carico, soprattutto  :o

Sconsiglierei comunque il metano. Rischieresti forse di usarla più a benzina  (martello)

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 17
Io ci penserò tra 2 o 3 anni, ma se la valutazione sarà bassa tanto vale portarla alla fine. Quando arriveranno i 5 anni non avrà nemmeno 80000km.

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 18
Io ci penserò tra 2 o 3 anni, ma se la valutazione sarà bassa tanto vale portarla alla fine. Quando arriveranno i 5 anni non avrà nemmeno 80000km.

Praticamente appena maggiorenne  (sesso)  ;D

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 19
In compenso la Fabia non ha ancora un mese e ha 2000 km.

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 20
La Fabia finisce che le da la pezza alla bestiaccia nera  (rock)

 (schiaffo) non c'è più religione  (schiaffo)

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 21
Dubito che il restyling sia quello postato, personalmente lo trovo abbastanza osceno, ma soprattutto si allontana dal trend degli altri modelli skoda di ultima generazione in particolare mi aspetto che si avvicini al muso della superb.
Anche io (che comunque ripudio il cambio automatico) sono dell'idea che l'impatto dei consumi sia pressochè uguale tra un manuale ed un DSG. Oggi l'elettronica della macchina "SA" esattamente qual'è la marcia di massima resa anche in base all'accelerazione richiesta, ben diverso da quello che succedeva 10 anni fa dove comandava la meccanica.

Se fai tanti km pensaci su molto bene al metano, io ho la G-TEC e sono molto soddisfatto. Faccio circa 5 pieni al mese ma soprattutto nella mia zona (emilia) non ho nessun problema a trovare distributori.
Se fai così tanti km suppongo che tu tenda a spostarti parecchio, in quel caso trovare distributori può diventare un problema più rilevante. Soprattutto dopo le ore 20 trovarne uno diventa un impresa titanica.
Pensaci su bene, il risparmio c'è ma non sono tutte rose e fiori. Al 80% è questione di mentalità e di organizzazione.

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 22
Infatti. Se parto da Roma alle 19 arrivo a Firenze e poi giro a benza perché i distributori di metsno son chiusi. Vedo anche la leon della mia compagna che è il 1.6 diesel con DSG che non consuma niente...vedremo..

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 23
domanda sul tipo di acquisto...ma un leasing o noleggio, non so se hai la possibilità di scaricare iva spese ecc..ma potrebbe essere interessante.
con quel chilometraggio giornaliero effettivamente diventa problematico il rifornimento e in 1 anno col g tec faresti 4 tagliandi anzichè 2 con i disagi del caso. se fai tutti i km prevalentemente in autostrada o strade a scorrimento veloce è l'ideale per il funzionamento del diesel.

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 24
domanda sul tipo di acquisto...ma un leasing o noleggio, non so se hai la possibilità di scaricare iva spese ecc..ma potrebbe essere interessante.
con quel chilometraggio giornaliero effettivamente diventa problematico il rifornimento e in 1 anno col g tec faresti 4 tagliandi anzichè 2 con i disagi del caso. se fai tutti i km prevalentemente in autostrada o strade a scorrimento veloce è l'ideale per il funzionamento del diesel.

Io sono agente di commercio quindi le spese le scarico tutte, non ho problemi di quel tipo. Mi scoccia sinceramente fare leasing, e i noleggi a lungo termine non hanno senso perché convengono solo se fai pochi km.
Mi hanno chiesto 1200 euro al mese col mio chilometraggio......

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 25
Purtroppo... (quoto)  quanto detto da @davide3er , specie sul noleggio a lungo termine. Il Leasing poi, all'inizio o alla fine la maxi-rata te la chiede sempre. (wall!)

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 26
Esatto...finchè riesco e posso faccio come con questa, cioè la pago tutta subito e amen.
Evito pug***te come le altre volte con riscatti, subentri leasing ecc. ecc., anche perché la cambio sempre prima della fine del leasing...

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 27
Ho alcuni amici che usano l auto aziendale  ed è a noleggio. Lasciamo perdere come vengono usate, poi le auto del gruppo vag le danno col DSG a 5 anni i 150.000 km col manuale 3 anni e 90.000 km.
Se scarichi anche il carburante che è la maggior differenza tra metano e diesel è da valutare la convenienza della g tec. Bisogna capire se nel 2017 esce un semplice restyling o il modello nuovo. Sembra che esca la golf 8 nel 2017 e a cascata anche a3 ,Leon e octavia.

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 28
Piuttosto che il leasing, con cui comunque alla fine devi sempre riscattarla, intestandotela (e via con un altro passaggio di proprietà  (wall!) ), io andrei di finanziamento. Solitamente per l'anticipo basta la permuta, le rate sono sempre quelle fino all'ultima e il tasso d'interesse è decisamente inferiore.

Re:Vendere ora? O a fine anno? O...?

Risposta n. 29
A me hanno sempre detto che i noleggi a lungo termine sono conveniente solo se si fanno vagonate di km.
E me lo conferma il mio nuovo collega che viene da una azienda di noleggi e lui gestiva proprio le flotte aziendali.