Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling? (Letto 3648 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 31
Solitamente cambio l'auto ogni 3 anni (quindi dovrei ritirare quella nuova a settembre). Tuttavia nulla mi impedirebbe di ritardare l'acquisto e di aspettare il 2017. Davvero non so che fare (nonso)

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 32
Socio non farti paranoie assurde... Tanto, quando cambierai la prossima, sarà circa l'ora del nuovo modello e, anche se restyling, dopo 3 anni ti daranno sempre la stessa cifra... Pensa alla salute e, in particolar modo, al ginocchio sx. Quando, a Settembre, poggerai il  (ass) sulla nuova Octavia con DSG, ti maledirai per non averla cambiata prima... Alla faccia del restyling! (rock)

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 33
Se puoi farlo ora, cambiala; io cambierei l'auto ogni sei mesi, come faceva il buon Seve Jobs, così evitava di immatricolarla e viaggiava 'in incognito....peccato che le uniche Mercedes S senza targa fossero le sue.... ;D

Re:Octavia: cambiarla adesso oppure aspettare il restyling?

Risposta n. 34
Infatti poi non sono comunissime le sl55 amg e l audi s5.
Io direi RS.it .RS.it RS.it provando a chiudere gli occhi ,ripeti un po' di volte e magari ti trovi in conce. In pubblicità funziona ahah