Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Rumorosità schienale sedile posteriore (Letto 1081 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumorosità schienale sedile posteriore

Salve ragazzi, da un migliaio di chilometri ha iniziato a far rumore lo schienale del sedile posteriore della mia Octavia, lato destro.
Mi sono accorto che è il meccanismo di aggancio che non "acchiappa" bene il gancio montato sul pianale. Difatti quando porto lo schienale abbassato, nessun rumore.
È capitato a qualcuno?
Ho già deciso di portarla in concessionaria ma Vs esperienze potrebbero tornare utili.
Grazie.

Re:Rumorosità schienale sedile posteriore

Risposta n. 1
ciao ,,,,, sulla mia si innesta al volo . Ma non e' che hai alzato i sedili lasciando le cinture di sicurezza nel mezzo ?

Re:Rumorosità schienale sedile posteriore

Risposta n. 2
Si innestano al volo anche a me. E con le cinture al loro posto.
Ma il meccanismo dello schienale destro pare non lo tenga perfettamente saldo. Da qui i rumori che sento quando passo su imperfezioni del manto stradale.

Re:Rumorosità schienale sedile posteriore

Risposta n. 3
prova a fare qualche giro con del nastro isolante sull'occhiello di ferro (per fare spessore) e vedi se si rimedia...
non so se si possa regolare la posizione di quell'attacco sul telaio,  però puoi sempre farla vedere al Service, magari loro lo sanno...

Re:Rumorosità schienale sedile posteriore

Risposta n. 4
L'ho lasciata stamane al Service. Me la restituiscono in serata.
Vi tengo aggiornati.
Grazie Baldas per il consiglio.

Re:Rumorosità schienale sedile posteriore

Risposta n. 5
Salve ragazzi.
Il problema sembra risolto, almeno stamane in giro non si è ripresentato.
Il Service ha praticamente ingrassato il meccanismo di aggancio nello schienale, che, difatti quando lo ho controllato io, era asciutto.