Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE (Letto 15754 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 30
Probabile, sopratutto se il sito funziona in modalità desktop anche su tablet
poi però devi passarlo su PC per installazione

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 31
Sono ancora alle prese con l'aggiornamento del navigatore.
Oggi, andando sul sito Skoda sono ricomparsi gli aggiornamenti per il mio numero di telaio.
Sapete mica se si riesce a scaricare l'aggiornamento su un tablet  Samsung con sistema android?

Mai provato sul tablet ma credo di si... occhio però che l'aggiornamento di solito pesa parecchio...

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 32
io credo che scaricare il file non sia un problema.
non so come "reagisca" il tutto per il resto della procedura, ma si può tentare

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 33
ciao a tutti, ho un navigatore Amundsen  RNS 315 su Superb 2015 (IIserie); questo modello è uno di quelli che non si aggiornano tramite scaricamento da sito ma solo comprando la schedina SD (costo ufficiale circa 300 euro). ho cercato su internet e su eBay da un venditore Lituano ho trovato "OEM RNS315 VW Navigation   SD Card   AZ   V9 2016 / 2017" a 50 euro!! con molti dubbi e riserve ho deciso di comprare. Dopo qualche settimana è arrivto pacchetto con sola SD e sbagliata!! (Europa dell'est e non dell'ovest) ho scritto e immediatmante mi hanno riaccreditato i soldi e scritto che la SD potevo tenerla poichè è stato un loro errore. Ho ri ordinato e mi è arrivata quella giusta. Provata prima solo come Sd e poi installata in sostituzione della vecchia, FUNZIONA PERFETTAMENTE!! Nella sostanza con 50 euro ho due schedine per l'Europa completa! Esperienza sicuramente positiva!!

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 34
Bel colpo...  (good)

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 35
Qualcuno sa se sono usciti i nuovi aggiornamenti per Amundsen da 5,8"? Solitamente vengono rilasciati a Maggio e Novembre...

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 36
Da alcuni giorni la pagina di download degli aggiornamenti da questo errore:

[GeneralError, Index was out of range. Must be non-negative and less than the size of the collection. Parameter name: index]

Ho provato anche ad inserire numeri di VIN differenti: niente...
Avete riscontrato anche voi?

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 37
Da alcuni giorni la pagina di download degli aggiornamenti da questo errore:

[GeneralError, Index was out of range. Must be non-negative and less than the size of the collection. Parameter name: index]

Ho provato anche ad inserire numeri di VIN differenti: niente...
Avete riscontrato anche voi?

Confermo.
Fino ad un paio di giorni fa funzionava regolare e diceva che non c'erano aggiornamenti.
Adesso da anche a me quel tipo di messaggio.

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 38
Allora staranno caricando i dati nuovi

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 39
Ragazzi sono uscite le nuove mappe per Amundsen......il file da 12GB è il seguente std2_0730_eu1_2017 solo che a me va di un  lento pauroso....esiste un link diretto di modo da scaricarlo a stecca?

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 40
A me scrive sempre.. (non effettuare il download non necessario) boo...Sul mio c'è scritto ECE1 2016/17  ma mi sembra  che le mappe ECE1 2017 siano più aggiornate... No?

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 41
Prima di tutto scusate ma ho visto che il file delle nuove mappe è in prima pagina e sto provvedendo a tirarlo giu...

Anche a me ogni volta che inserisco il telaio mi dice aggiornamento non necessario ma.....non nci sto nemmeno a guardare cosa dice :D
Le mappe son nuove perchè dice "prox aggiornamento a Novembre" ed inoltre dovrebbero essere le 2017/2018 (mentre quelle di novembre saranno le 2018, quelle venture di maggio 2018 saranno le 2018/2019 e così via....).

Volevo semmai la conferma dell'esattezza delle mappe linkate in prima pagina per Amundsen, grazie

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 42
Attenzione perchè le mappe 2017 sono quelle di novembre 2016. Come scritto nel primo post.
Le mappe che dovrebbero uscire in questo periodo saranno le 2017/2018 quindi secondo me ormai conviene aspettare quelle invece di installare le 2017....anche perchè il download ci impiega una notte intera...

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 43
Le ho scaricate
...appena posso le provo.
Comunque credo che tu ti stia sbgliando. Le mappe uscite ora per Amundsen da 12 gb sono le 2017/2018, verificabile da infotainment.
Le.2017 sono uscite l'anno scorso a novembre......fidati.
Come gia detto prima, le 2018 le troverai a novembre di quest'anno.
In tutto ogni anno ci sono 2 aggiornamenti.

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 44
Attenzione perchè le mappe 2017 sono quelle di novembre 2016. Come scritto nel primo post.
Le mappe che dovrebbero uscire in questo periodo saranno le 2017/2018 quindi secondo me ormai conviene aspettare quelle invece di installare le 2017....anche perchè il download ci impiega una notte intera...

Si, anch'io stavo per scaricarle ma sono quelle di novembre 2016. Quelle nuove usciranno a giugno: hanno cambiato un paio di giorni fa la dicitura su http://updateportal.skoda-auto.com/, che prima diceva " the next update is scheduled for May 2017" e che adesso è diventata " the next update is scheduled for June 2017"