Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 63574 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 151
Ho appena visto un taxi a Milano a forma di Rapid ;D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 152
Forse era @ciko  :-)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 153
Se aveva i cerchi che strisciavano insistentemente sui passaruota posteriori a causa dei passeggeri potrebbe essere 😂😂😂

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 154
 ;D  ;D
Non credo, era una Spaceback!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 155
Avvistata stamattina Kodiaq sportline blu lava con targa prova sull'autostrada del brennero in direzione mantova....e 3 Karoq

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 156
Stamattina un'altra... Sempre vicino lavoro.....nn so cosa stia succedendo....Sara' un'epidemia di Rapid.....

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 157
Avvistata oggi in piazza Caiazzo a Milano questa bella Rapid Spaceback Design Edition, direi piuttosto nuova, a giudicare dal numero di targa :)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 158
Ieri pomeriggio a Castelnovo ne' Monti (RE) ho visto per la prima volta un'Octavia 2 FL sw dello stesso colore della mia. Non sono riuscito a fare una foto... E' qualcuno del forum?

X

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 159
Ieri pomeriggio a Castelnovo ne' Monti (RE) ho visto per la prima volta un'Octavia 2 FL sw dello stesso colore della mia. Non sono riuscito a fare una foto... E' qualcuno del forum?

[attach type=thumb]9446[/attach]
ce n'è una identica alla tua che gira a Castelvetro di Modena, già incontrata più volte  :))


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 161
ne ho viste tante allìestero di questo colore, la maggior parte berline

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 162
Sono tornato da un viaggetto a Parigi e sono rimasto stupito dalla quantità di superb e octavia berlina taxi. Come numero si avvicinavano molto alle toyota ibride onnipresenti

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 163
Posso confermare, anch'io ero a Parigi 20 gg. fa e avevo notato (good)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 164
io oramai da quando ho ordinato l'octavia vedo skoda da tutte e parti