Passa al contenuto principale

Topic: Mi aiutate con il colore? (Letto 4684 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi aiutate con il colore?

Lo scorso 1 ottobre ho ordinato la mia Superb 1.6 Tdi berlina colore blu lava metallizzato. Oggi ho appreso dal concessionario che entrerà in produzione il 15 dicembre. Il punto è che non sono per nulla convinto del colore ed ho chiesto se è possibile modificarlo con l'ordine in corso. Mi faranno sapere domani. Data l'impossibilità di osservare e valutare i colori reali sul punto vendita, vi chiederei la grande cortesia di postare alcune foto delle vostre Superb con indicato il colore. Sarei davvero molto grato a chi volesse darmi una mano. Grazie mille, Dino

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 1
Sono d'accordo con il tuo dubbio!
Trovo che sia bella in nero, ma direi che il meglio lo dà nei colori chiari. No all'argento che la "impoverisce" un po', trovo molto azzeccato il bianco luna perlato.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 2
Il fatto è che vedere i colori dal vivo è impossibile. Ero deciso sul marrone magnetico metallizzato ma poi, guardando alcune foto, l'ho trovato molto più scuro di quanto immaginassi. Da qui l'incertezza totale...

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 3
A me pice tantissimo il grigio business,é piu scuro dell'argento  classico

Altro colore che mi piace molto é il marrone magnetico... visto dal vero con interni beige é stupendo

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 4
Lo scorso 1 ottobre ho ordinato la mia Superb 1.6 Tdi berlina colore blu lava metallizzato. Oggi ho appreso dal concessionario che entrerà in produzione il 15 dicembre. Il punto è che non sono per nulla convinto del colore ed ho chiesto se è possibile modificarlo con l'ordine in corso. Mi faranno sapere domani. Data l'impossibilità di osservare e valutare i colori reali sul punto vendita, vi chiederei la grande cortesia di postare alcune foto delle vostre Superb con indicato il colore. Sarei davvero molto grato a chi volesse darmi una mano. Grazie mille, Dino

Il venditore mi aveva sconsigliato il blu lava , il nero me lo sono tolto da solo vedendo 2000 righe sulla vettura in esposizione , il bianco bello ma classico, ora non mi dispiace il beige cappuccino. La mia é un grigio scuro di cui non ricordo il nome.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 5
Io adoro il marrone e sono STRA pentito di non averlo scelto per la mia Octavia. È di un eleganza estrema con il chromo pack




Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 9
La Superb sta bene con ogni colore! In concessionaria ne ho vista una Grigio Brillante (si chiama così? Insomma, il classico Argento): È a dir poco stupenda! E io partivo un po' prevenuto verso questo colore! ;)

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 10
@redford74  cmq se hai gia data produzione forse é stata confermata e nn sono possibili variazioni.

Avevo messo una foto del blu lava da qualche parte.

Colore molto elegante.

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 11
A me il blu lava con le cromature mg manda fuori di testa!
Superb marrone non l'ho mai vista, ma se rende come la Octavia anche lei deve essere da (sbav)

Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 12
Sono nella tua medesima situazione, avendo gia avuto yeti bianca,octavia nero perlato , grigio chiaro e grigio azzurrino, mi sono lasciato convinvere dal venditore ma in realtà non capisco bene come possa essere. Speriamo bene.


Re:Mi aiutate con il colore?

Risposta n. 14
È un colore che cambia notevolmente con una forte luce diretta (notare la parte bassa del paraurti ) mi piace molto di piu la colorazione piu scura in ombra . Staremo a vedere.