Passa al contenuto principale

Sondaggio

Piace?

Prima scritta battitacco
[ 4 ] (66.7%)
Dopo linea orizzontale
[ 2 ] (33.3%)

Totale votanti: 6

Topic: Commento sincero Wrapp (Letto 3708 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Commento sincero Wrapp

Ho sostituito i Modus 18" con gli invernali Mak F5 17" e fino a qui tutto ok... ma il troppo bianco della carrozzeria con i cerchi scuri non mi convinceva e ho chiesto a un mio cliente che fa Wrapping di sportiveggiarmela un po' senza eccedere nel tamarro... a me piace ma mi sa di tedesco old style... vedere foto allegate... ci devo fare ancora l'occhio dalle piccoli grandi differenze...

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 1
A me piace. Non la trovo tamarra ma sportiva.  Anche io auto bianca e cerchi per termiche mak antracite, con specchietti mancorrenti e mascherina neri mi pace, la tua con qualche tocco di nero sta bene

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 2
Senza offesa, ma per me è no!

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 3
Maionchi style...per me è no. Ma deve piacere a te!

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 4
anche a me non piace... ma importante piaccia a te

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 5
Purtroppo mi associo agli ultimi commenti, ma è a te che deve piacere.
I cerchi poi proprio non la aiutano.

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 6
mi rimane qualche perplessità sulla scritta laterale, ma secondom e gli altri particolari neri non sono male.
Però, come detto dagli altri, l'auto deve piacere a te! (good)

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 7
Grazie a tutti... la macchina è stata Wrappata ieri sera e già sta mattina mia ha dato un altra impressione... sicuramente a me piacciono gli specchietti il paraurti anteriore e posteriore.. il wrapper ha fatto molto bene ad utilizzare la "trama" del battitacco per la fiancata👍 Ma la scritta SuperB la faccio rifare più piccola e meno appariscente... ma aspetto ancora un altra settimana per definire bene con me stesso le idee... il bello di usare Wrapp è proprio questo che puoi fare e rifare senza rovinare la bellezza verniciata.👍 Grazie a tutti per le Vs opinioni 😉 Aspetto con piacere altri commenti

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 8
@William a mio parere, al di là di rimpicciolire la scritta superb o eliminarla del tutto dovresti se è possibile(non sono pratico di wrapping) far dipingere nere  le cromature dei finestrini, per me con i dettagli neri da te fatti sono la cosa che stona di più. Noto con piacere che anche la tua arriva dal mio concessionario di fiducia!!!

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 9
Cioè faresti rivestire i profili cromati dei finestrini in nero?

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 10
Io farei il tetto nero, ma col panoramico non so se verrebbe una maialata  (nonso)


Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 12
Bene... scritta SuperB dimensionata di colore CROMO con trama battitacco CROMO  che sfuma sul bianco e va bene anche con i Modus e sono a posto... penso di fare così! 👍 Commentate grazie😏


Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 14
@William si esatto. Comunque io la lascerei senza scritta, fosse per me toglierei pure quelle dietro di serie, ma la soluzione da te adottata ora è quella che mi garba di più personalmente.