Passa al contenuto principale

Sondaggio

Piace?

Prima scritta battitacco
[ 4 ] (66.7%)
Dopo linea orizzontale
[ 2 ] (33.3%)

Totale votanti: 6

Topic: Commento sincero Wrapp (Letto 3720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 15
A me non dispiace, forse la Scritta laterale la eviterei.

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 16
Le finiture in nero nei fendinebbia anteriori e nei catadiottri posteriori mi piacciono molto! La fanno molto TSI 280hp!

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 17
Anche a me non dispiace, pur non amando il genere!

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 18
Domani provo a tolgliere solo su una fiancata laterale la scritta SuperB... lasciando la trama del battitacco invariata... anteriore e posteriore mi soddisfano a pieno👍 Grazie

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 19
@William modanature cromate con i cerchi bi  color stanno bene secondo me (quoto) .Anche io li ho bi color

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 20
Sono davvero contento che non sia una tamarrata ma un design sportivo diverso dal solito...

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 21
Ho modificato adesivo sul wrapp laterale sostituendo il battitacco con uno lineare e semplice.... forse ha perso in originalità

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 22
A me piace di più la seconda...quella senza scritta... però per gusto mio,la fascia risulta troppo alta, io l'avrei voluta più bassa...


Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 23
Se wrap dev'essere, decisamente meglio questa seconda versione. Specie sulla fiancata, la "divisione" alleggerisce notevolmente la vista d'insieme e le dona un che di..."raffinato"...

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 24
La seconda versione è decisamente piu bella.....personalmente sui laterali monterei solo le bande arrgento togliendo il nero......secondo me la sfina e non la inchiattisce.

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 25
Eccolo... riesumato 👍

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 26
In primavera ho preso un grandinata pazzesca... danno 3800euro di carrozzeria 😫 quindi Wrapp anteriore e posteriore devo rifarlo

Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 27
Il lavoro eseguito denota indubbiamente impegno e precisione. Detto  ciò,  non mi piace personalizzare l'auto... Considerata la tipologia di vettura e il colore, trovo un po'  ridondanti le pellicole nere applicate al paraurti posteriore che si estendono anche verso la base dei passaruota posteriori.


Re:Commento sincero Wrapp

Risposta n. 29
Cerchi Rossi bocciati...