Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili (Letto 3744 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 30
Diciamo che la decisione è il mio forte 😂😂
nightbraker laser o  blue vision o x-treme vision?
Quale tra questa sono le migliori .. ho notato che sono molto simili tra di loro 🤔

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 31
Per ora con le NB laser nulla da dire di male, anzi....
L'hai detto tu stesso, sono praticamente identiche  (su)


Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 33
Le stesse che ho preso io praticamente  (good)

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 34
Dipende da che faro hai.. Lenticolare o con parabola??

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 35
Dipende da che faro hai.. Lenticolare o con parabola??
Non ci ho fatto caso , è una fabia 3 Montecarlo appena immatricolata , se non sbaglio lenticolare , non vorrei dire stronzate 🙈

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 36
Si la montecarlo ha il lenticolare.. Quindi hai le h7.. Prendile pure, vanno benissimo le night breaker laser.. Le ho su ormai da quasi sei mesi.. E non c'è paragone con le primo equipaggiamento

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 37
Riesumo questo topic per darvi la mia testimonianza sulle osram Night breaker laser h4. Ottima luce, più forte dell'originale, ma durata pessima. Le ho montate a Gennaio e ora le ho già dovute sostituire perché se ne era bruciata una. È vero che adesso stanno accese giorno e notte, ma 6 mesi sono pochi. Per il momento ho rimesso delle alogene tradizionali,poi vedremo cosa mettere. Che lampade mi consigliate di provare adesso? Che siano legali...

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 38
Non hai le DRL diurne? Potresti risparmiare le anabbaglianti.
Io ho una coppia di nightbreaker unlimited da provare, appena mi molla una tradizionale

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 39
Non hai le DRL diurne? Potresti risparmiare le anabbaglianti.
Io ho una coppia di nightbreaker unlimited da provare, appena mi molla una tradizionale
no, non avendo i fendinebbia, non ho le drl che nel Roomster sono nello stesso faro.  Cmq io monto le h4 e sono abbagliante e anabbagliante sulla stessa lampadina

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 40
Se vuoi puoi installarle aftermarket. Kit omologato, installazione certificata e aggiornamento della carta di circolazione

Re:lampadine alogene tipo osram nightbreaker e simili

Risposta n. 41
Ma io volevo solo sostituire le h4 bruciate,nulla di più e chiedevo un parere su cosa montare oltre alle osram che montavo prima