Passa al contenuto principale

Topic: VagCom/ OBD / OBDeleven (Letto 11619 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 60
 (martello)  immaginavo  (gay)

Provvedo a disinstallare  (pope)  (pope)

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 61
Ho attivato hill holder con le app sulla mia octavia ma non funziona,a qualcuno e' successo?

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 62
hai provato a dare un'occhiata nel menù car / ausili alla guida che non ci sia da mettere la spunta in qualche voce nuova?

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 63
Si si ho guardato,niente piu' di prima

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 64
Ciao a tutti.... Su internet c'è ob eleven in offerta.. Volevo sapere cosa cambia dalle varie opzioni acquistabili visto che si parte dai 40 euro in su.... Grazie 1000

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 65
Ciao a tutti.... Su internet c'è ob eleven in offerta.. Volevo sapere cosa cambia dalle varie opzioni acquistabili visto che si parte dai 40 euro in su.... Grazie 1000

Ciao, se vuoi che ti diamo qualche input dovresti essere un attimo piu' preciso...
Che intendi per "su internet" ? A quale offerta ti riferisci? Per cosa ti serve?

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 66
Su OBDeleven.com ci sono 3 tipi di dispositivi.... Uno da 40 euro, uno da 65 e uno da 100 euro... Volevo sapere le differenze... https://obdeleven.com/en/

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 67
40 = solo dspositivo e 100 crediti per sbloccare teamire app ( cge usano crediti)

65= versione con codice pro per fare anche coding e 200 crediti piu supporto telefono

100= 65 ma 500 crediti e birsata trasporto..

basta leggere :)

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 68
Su OBDeleven.com ci sono 3 tipi di dispositivi.... Uno da 40 euro, uno da 65 e uno da 100 euro... Volevo sapere le differenze... https://obdeleven.com/en/
La versione da 40 euro consente solo:
- lettura dati (senza modiiche)
- e di usare le app disponibili per le modifiche.

La versione da 65 ha in piu' la licenza PRO, quindi la possibilita' di fare modifiche sui vari parametri (secondo le tante guide che si trovano in giro, basate perlopiu' sul VCDS originale).

La versione da 100 ha un paio di accessori poco utili (tipo l'anello per rimuovere il dongle piu' facilmente), e 500 crediti invece di 200 (pacchetto da 65) o 100 (pacchetto da 40).

I crediti si "consumano" solo con le app, e si possono accumulare gratuitamente aprendo ogni giorno l'applicazione e vedendo le pubblicita' (6 crediti al giorno, installando l'applicaizone anche prima di comprare il dongle). Per capirci, attualmente io ho 3500 crediti e non ne ho mai comprato nessuno....

PERSONALMENTE non rinuncerei MAI alla versione PRO, cioe' alla possibilita' di modificare i vari parametri senza usare le app. La versione da 100 la trovo inutile. Quindi il mio consiglio e' per la versione intermedia...

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 69
40 pacchetto Basic, 65 pacchetto pro, 100 pacchetto pro + custodia, a ciascun pacchetto aggiungono dei crediti in omaggio;
basta cliccarci sopra e leggere in cosa consistono i vari pacchetti;
e in questa pagina viene spiegato cosa si può fare con il basic e cosa si può fare invece con il pro: https://obdeleven.com/en/content/7-app-and-features

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 70
Grazie 1000 a tutti... Quindi quella da 65 euro x fare modifiche tramite VAG diciamo....

Re:VagCom/ OBD / OBDeleven

Risposta n. 71
si...anche io approfitto e prendo quella,fra l'altro mi sembra di ricordare che la spedizione è gratuita per l'offerta intermedia