Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 70215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 75
'Sera boss.
Oggi stavo riflettendo tra un accidente tirato e l'altro che forse sarebbe interessante per gli utenti essere classificati, oltre che in base al numero di post, anche in base alla frequenza dei tali. Nel profilo di ognuno di noi c'è già un contatore statistico dei post / giorno ( e non c'è bisogno chiaramente che te lo dica ); si potrebbe sfruttare quel dato. Che ne pensate?

Grazie per l'attenzione. Ciao.  :)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 76
Ciao Widder e grazie per i tuoi suggerimenti

Ciò che conta non è la quantità ma la qualità dei messaggi pubblicati... ed è per questo che abbiamo aggiunto i ringraziamenti. Su ogni profilo, sotto l'avatar c'è il numero di ringraziamenti dati e ricevuti.

E' già in programma una nuova sezione di statistiche giornaliere, settimanali e mensili. Saranno visualizzati i primi 5 o 10 utenti più attivi della giornata, della settimana o dell'anno. Stessa cosa per i ringraziamenti.

Per ora sono un po' incasinato, ma farò del mio meglio ;)

 

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 77
Da smartphone non posso dare nemmeno un ringraziamento però. Si può risolvere?

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 78
Citazione da: "chris82rs"
Da smartphone non posso dare nemmeno un ringraziamento però. Si può risolvere?

Ne sono al corrente, ma per adesso non c'è una soluzione... Spero di risolvere anche questo inconveniente :(


Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 80
Sì, Widder, ha importanza eccome!
la versione desktop è come quella del PC di casa, ma da me si vede molto piccolo... con tuttii comandi e le opzioni... la versione mobile è più" testuale", ma anche più veloce (ma con meno comandi,.. ad esempio non ha le emoticon)
io da cellulare uso la seconda... quella mobile!

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 81
A me piace complicarmi la vita evidentemente!  (rofl) In versione desktop da cell me la gestisco discretamente anche se è vero, è proprio piccolo. In versione mobile non mi ci trovo decisamente.  :)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 82
Ciao presidente.
Volevo proporre / segnalare una difficoltà che riscontro nel forum: quando posto una foto siamo vincolati dal peso della stessa. Secondo me due mega e mezzo sono un po pochi. Io per esempio sul cell ho una 5 mpixel e mi fa foto anche da 3 mega e rotti. È possibile aumentare il limite per ogni foto? Adesso mi tocca sempre passare da pc e comprimerle ed è una perdita di tempo e un po una rogna.
Grazie Radu.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 83
Grazie per la segnalazione, prova inviarmi via mail a un paio di foto zippate per fare le prove. Grazie

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 84
Ci sono le notifiche via email ferme?

@edit: colpa mia, l'anti spam troppo zelante....

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 85

Ciao presidente.
Volevo proporre / segnalare una difficoltà che riscontro nel forum: quando posto una foto siamo vincolati dal peso della stessa. Secondo me due mega e mezzo sono un po pochi. Io per esempio sul cell ho una 5 mpixel e mi fa foto anche da 3 mega e rotti. È possibile aumentare il limite per ogni foto? Adesso mi tocca sempre passare da pc e comprimerle ed è una perdita di tempo e un po una rogna.
Grazie Radu.
non so che telefono tu abbia, ma se hai android entrando nella modifica foto, toccando menù o i 3 puntini appare un sotto menu con la voce esporta, tocchi li e puoi: ridimensionarla (comodo) o diminuire la qualità, se ad esempio la salvi anche solo al 90% non perdi molto e la dimensione cala. poi sicuramente esistono app apposta ;)
[attach=1][attach=2]


Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 87
Ho ricevuto la mail e ti ringrazio. Ho fatto una prova con i tre file ricevuti, sono file da 2,5 - 3.1 MB/cad e sono riuscito a caricarli. Non è stato veloce perché sono sempre 8 MB in download che poi vengono ridimensionate.

Attualmente abbiamo un limite di 2,5 Mb/file, un totale di 8 MB per post e max 10 foto per post.

Provo a aumentare questi dati. Non è molto indicato, ma proviamo e vediamo come va. Una volta caricati i file sono diventati cca 100kb/cad.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 88
spero sia il posto buono per la segnalazione... visto che si stanno moltiplicando i post su gomme estive/invernali/cerchi e annessi... vale forse la pena aprire un'area dedicata?
oppure più semplicemente... forse converrebbe mettere nel titolo del topic qualche indicazione in più? tipo marca/modello della gomma su cui si vogliono indicazioni... forse sono un rompico***oni io, ma tra topic "gomme invernali" "cerchi e gomme"  o anagrammi vari secondo me si fa fatica a seguire il filo dei discorsi...
un pò come avviene nel settore presentazioni, dove è un fiorire di "presentazione" "ciao a tutti" o simile... (mi pareva ci fosse una sorta di regola che dicesse di indiacare il nick nel titolo della propria presentazione...) o delle auto degli iscritti (anche lì, mi pareva ci fosse la regola nick + modello auto)...
ok... ok... ho fattola parte del "sapientino so tutto io..." mi picchio da solo... (martello) (martello) (martello) (martello) 

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 89
ragazzi :) che ne pensate di una bella chat sul forum ? :)