Passa al contenuto principale

Topic: assetto morbido si/no (Letto 20918 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 195
Buonasera
Spero qualcuno mi possa aiutare: il rivenditore molle e ammortizzatori mi chiede per molle mi ha chiesto dati pesi assibda rilevare da targhetta posta nel vano motore o nel bagagliaio o nelle portiere. Io non l’ho trovata, sapreste indicarmi con esattezza dove trovarla?

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 196
(nonso) montante tra le portiere?
a memoria non ricordo targhette con i pesi dell'auto sugli assi...


Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 198
Grazie @baldas78 @FGSuperb  è questa la targhetta  dell’immagine allegata quella che il venditore mi chiede di fotografare sulla mia auto, ma io non riesco a trovarla. Questo tipo di targhetta l’ho già vista su altre auto possedute, ma qui dopo più ricerche nada.
A chi venisse l’illuminazione, mi farebbe cosa graditissima se mi informasse ho infatti l’ordine bloccato per quanto riguarda le molle prokit perché il venditore deve avere le specifiche dei pesi per darmi quelle giuste per mio mezzo. Solita fortuna >:(

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 199
Grazie @baldas78 @FGSuperb  è questa la targhetta  dell’immagine allegata quella che il venditore mi chiede di fotografare sulla mia auto, ma io non riesco a trovarla. Questo tipo di targhetta l’ho già vista su altre auto possedute, ma qui dopo più ricerche nada.
A chi venisse l’illuminazione, mi farebbe cosa graditissima se mi informasse ho infatti l’ordine bloccato per quanto riguarda le molle prokit perché il venditore deve avere le specifiche dei pesi per darmi quelle giuste per mio mezzo. Solita fortuna >:(

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=6580.0

forse puo'aiutarti..

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 200
Se non ricordo male, si trova in una delle due portiere sul lato destro... la posizione esatta non me la ricordo...


Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 202
Arrivati blinstein b8 e molle prokit! In settimana montaggio, con speranza di risolvere il problema di assetto.
Quale è un prezzo equo per la sostituzione di ammortizzatori e molle? Consigliate oltre ad equilibratura anche campanatura, dopo montaggio?

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 203
Assolutamente d'obbligo convergenza  e assetto, perché smontando cambiano i valori

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 204
Arrivati blinstein b8 e molle prokit! In settimana montaggio, con speranza di risolvere il problema di assetto.
Quale è un prezzo equo per la sostituzione di ammortizzatori e molle? Consigliate oltre ad equilibratura anche campanatura, dopo montaggio?

che risolvi e'certo..ma e'un vincere facile vista la situaziine di partenza..sui prezzi nel mio caso era tutto compreso..smontggio montaggio b6 e convergenza 950 euro..senza cambio molle

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 205
che risolvi e'certo..ma e'un vincere facile vista la situaziine di partenza..sui prezzi nel mio caso era tutto compreso..smontggio montaggio b6 e convergenza 950 euro..senza cambio molle
ti hanno spennato per bene


Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 207
Direi di sì, visto che si trovano a circa 550 euro. E 400 per montarli mi sembrano veramente molti, visto che in un paio d'ore lo si fa.

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 208
..girandando su internet x superb il p. piu'basso che ho trovato e'di 650..poi c'e' la convergenza..comunque sembra altino...

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 209
Io tra eibach e bilstein ho speso 850 euro e mi hanno chiesto 160 per il montaggio.