Passa al contenuto principale

Topic: assetto morbido si/no (Letto 20800 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 285
L'ammortizzatore serve a dare stabilita',tenuta di strada, confort e precisione di guida... stop. Le molle, barre di torsioni, balestre ecc.,servono a dare morbidezza sullo sconnesso e altezza da terra. I kit sportivi sono composti da molle ribassate e ammortizzatori appropriati per la nuova altezza da terra.
Quindi? Cosa ho scritto che non va?  Forse ne so qualcosina su assetti e modifiche varie. Forse, eh....

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 286
Quindi? Cosa ho scritto che non va?  Forse ne so qualcosina su assetti e modifiche varie. Forse, eh....
solo specificare che cambiando solo gli ammortizzatori non cambia l'altezza della macchina, tutto qua' .. colgo l'occasione per augurare un buon 2019 a tutti

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 287
solo specificare che cambiando solo gli ammortizzatori non cambia l'altezza della macchina, tutto qua' .. colgo l'occasione per augurare un buon 2019 a tutti
Che è quello che avevo scritto io: meglio ritarare gli originali mantenendo le molle originali, così resta più frenata ma all'altezza originale, come vuole lui.
Buon 2019 anche a te.


Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 289
Oltre a me qui sul forum c'è @viper_26 che monta la mia stessa serie e @radu che sulla sua Celica monta le sole molle su ammo Kayaba...
Confermo la mia è scesa di soli -2 cm causa rampa del box ripida ma sulle curve è cambiata parecchio anche in autostrada consigliatissimi anche dal prezzo molto favorevole

Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 290
Come avrai capito, @Pantone, se vuoi fare un lavoro Superbo dovrai modificare la rampa ;D


Re:assetto morbido si/no

Risposta n. 292
Potrebbero esserci anche le protezioni "rough road" che sono ancora più dure