Passa al contenuto principale

Topic: Chiusura cristalli automatica (Letto 1238 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiusura cristalli automatica

Ciao a tutti, sarà che non ho ancora avuto modo di sperimentare, ma ho l'impressione che i cristalli della mia Superb non si chiudano (sollevino) in automatico quando da telecomando chiudo le portiere (quindi l'auto).
Strano, perché nel menu dell'Amudsen ho trovato l'opzione di chiusura degli specchietti laterali posteriori.
Conformate o smentite?

P.S. Per info, la mia è una Superb Executive 1.6 TDI berlina

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 1
Sulla octavia devi tenere premuto il pulsante altrimenti chiude solo le portiere. Prova ad aprire un vetro, uscire dall'auto e chiuderla tenendo premuto il pulsante sul telecomando. Cosa sono gli specchietti laterali posteriori?

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 2
Confermo che i cristalli non si chiudono quando chiudi l'auto a meno che non tieni premuto il pulsante del telecomando! ;)

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 3
Sinceramente non lo sapevo @Mario D. sai che questa opzione chiuda anche il tettuccio apribile? (ciaociao)

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 4
Mi dispiace, questo non lo so! (nonso)

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 5
Giriamo la domanda a qualcun altro che ha il tettuccio come @davide3er  (birra)

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 6
Se tieni premuto il tasto di chiusura si chiudono sia i finestrini che il tettuccio.

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 7
Ok grazie  (birra)

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 8
Funziona anche in apertura, tieni premuto e si aprono tutti, magari quando hai la macchina al sole, per farla rinfrescare prima di salire.

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 9
Era proprio così: tenendo premuto il tasto di chiusura sulla chiave, i cristalli salgono automaticamente.
Grazie a tutti.
Dino

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 10
Chi non ha ancora aggiornato il software ha ancora la possibilità di chiudere anche il tettuccio.
Skoda ha mandato un richiamo in cui viene disabilitata la funzione, solo per il mercato italiano, in quanto il sensore antipizzicamento non è conforme alla normativa italiana. Quindi, chi ancora ha la funzione, al primo service gli verrà tolta, come è successo a me.
Che ca**ta pazzesca...
Solo in Italia. Va bene per il TUV, ma non in Italia...  Bah...

Re:Chiusura cristalli automatica

Risposta n. 11
Chi non ha ancora aggiornato il software ha ancora la possibilità di chiudere anche il tettuccio.
Skoda ha mandato un richiamo in cui viene disabilitata la funzione, solo per il mercato italiano, in quanto il sensore antipizzicamento non è conforme alla normativa italiana. Quindi, chi ancora ha la funzione, al primo service gli verrà tolta, come è successo a me.
Che ca**ta pazzesca...
Solo in Italia. Va bene per il TUV, ma non in Italia...  Bah...

Grazie per la segnalazione, bella ca****ta.