Passa al contenuto principale

Topic: presa (Letto 2010 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:presa

Risposta n. 1
Bellissima, cerchi da 18 con i 235/45, bravo, ottima scelta e miglior compromesso tra confort,tenuta di strada e bellezza  (applausi) 

Re:presa

Risposta n. 2
la mia deve arrivare perché'ho scelto vari optional..ma fuori e'identica..si cerchi da 18 bellissimi

Re:presa

Risposta n. 3
alla fine compreso tasse messa in strada sui 36 scontato 28.800



Re:presa

Risposta n. 6
la cosa strana e'che l'allestimento style top di gamma non ha di serie il navigatore..l'executive si..

Re:presa

Risposta n. 7
...aggiornamento..auto prodotta...oggi partita dalla fabbrica..secondo voi quando la ritiro?


Re:presa

Risposta n. 9
La mia, da quando è stata prodotta ad arrivare in concessionaria ci ha messo nemmeno 3 settimane, anche se il venditore mi ha detto di aver chiesto la preconsegna, (non so cosa significa, ma la mia è arrivata quasi un mese prima il preventivato! da contratto ad acquisto sono passati meno di 2 mesi, ma ho tardato io a ritirarla, dato che il concessionario è a oltre 300km da casa!)
Comunque, se ti fai dire dal concessionario, il giorno in cui gliela fatturano, sono circa 10gg più o meno.....

Re:presa

Risposta n. 10
...In generale..leggendo i vari post mi sembra che i tempi di consegna per Skoda (tranne i nuovissimi modelli come Kodiaq), si sono ridotti...nei post vecchi leggevo consegne a 4-5 mesi, oggi 2 mesi circa.....pre-consegna non si capisce il significato...forse alcuni venditori hanno dei canali preferenziali o...adottano stratagemmi (che noi non sapremo mai) per velocizzare le consegne...comunque meglio una settimana in più..ma un veicolo prodotto per bene...non mettiamo fretta ;D

Re:presa

Risposta n. 11
L'auto risulta ancora in viaggio verso Verona....il 19 aprile era partita dalla fabbrica (secondo il conce)....piuttosto lungo questo viaggio...  :(   ???  (nonso)

Re:presa

Risposta n. 12
la portano a spalla per non consumare le gomme...  :-\  ???

Re:presa

Risposta n. 13
L'attesa è snervante, ma sarai ripagato ampiamente dal piacere di viaggiare in Superb, anche in considerazione del salto di classe che farai, rispetto alla  Octy 12enne  ti sembrerà di viaggiare in aereo!

Re:presa

Risposta n. 14
L'auto risulta ancora in viaggio verso Verona....il 19 aprile era partita dalla fabbrica (secondo il conce)....piuttosto lungo questo viaggio...  :(   ???  (nonso)

Tieni conto che la ferrovia del Brennero è stata chiusa diversi giorni a causa dell'incidente!