Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81935 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1155
L'acquaplaning purtroppo non e' colpa dell'auto.
Il problema e' che dietro si avverte l'effetto galleggiamento anche quando c'e' asciutto ed e' fastidioso.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1156
i....
Ora dovrò già iniziare a pensare se comprare dei cerchi in lega da 16" per le invernali o dei semplici cerchi di acciaio...su ebay ho trovato qualcosa sui 70 euro mi pare....

Ciao,
per le gomme invernali è possibile montare cerchi da 16?  Cioè sul libretto oltre ai cerchi da 17 porta anche quelli da 16?
in questi caso Io ho un set di invernali su cerchi in lega MOMO da 16 della mia vecchia Ford  potrei provarceli e se vanno bene ho fatto bingooo

Ciao e grazie,
Mauri

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1157
Ciao,
per le gomme invernali è possibile montare cerchi da 16?  Cioè sul libretto oltre ai cerchi da 17 porta anche quelli da 16?
in questi caso Io ho un set di invernali su cerchi in lega MOMO da 16 della mia vecchia Ford  potrei provarceli e se vanno bene ho fatto bingooo

Ciao e grazie,
Mauri
Il mio libretto parla di 205/55 R16 91V non so però se da 6 o 6.5

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1158
Ciao,
per le gomme invernali è possibile montare cerchi da 16?  Cioè sul libretto oltre ai cerchi da 17 porta anche quelli da 16?
in questi caso Io ho un set di invernali su cerchi in lega MOMO da 16 della mia vecchia Ford  potrei provarceli e se vanno bene ho fatto bingooo

Ciao e grazie,
Mauri
non credo proprio che l'attacco Ford sia come il VW, 5x112, e bisogna pure vertificare l'ET dei cerchi....
Le gomme forse, 205 55 16 91 V o H, ma il cerchio dubito sia compatibile. Informati presso un gommista.
Siamo comunque un (bel) po' OT....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1159
Beh, ma qualche foto in più/news delle nuove arrivate? :D  (martello)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1161
Ancora nulla?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1162
Produzione 23 luglio X la consegna quanto tempo passerà?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1163
Ah ah ah la.mia prodotta 30 maggio.....ancora deve arrivare

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1164
Andiamo bene  (su)  io ho fatto l’ordine il 20 marzo X una berlina


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1166
Si una berlina g tec


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1168
Ma tu l’avevi già ordinata? Io non ci capisco più nulla non so a chi credere però ti assicuro che non stanno facendo bella figura in tutto il gruppo Volkswagen

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1169
Ma tu l’avevi già ordinata? Io non ci capisco più nulla non so a chi credere però ti assicuro che non stanno facendo bella figura in tutto il gruppo Volkswagen
Hai ragione....nei prossimi giorni farò una chiamatina al conce, anche perché doveva essere prodotta nella settimana 26 e mi diceva che nell’arco di 2/3 settimane sarebbe stata in consegna....a sto punto dovrebbero fornirmi il telaio.
Poppo ma possibile che ancora non l’abbiano portata da Verona? Il conce che ti dice?