Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81916 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1200
Se non vede la data di produzione o se non e' gia' stata prodotta, il tuo ordine non verra' evaso e la consegna avverra' a fine anno con il nuovo motore e nuove specifiche.

A fine maggio mi disse già allora che avrei avuto 6 mesi di attesa. Diciamo che mi piacerebbe sapere "ufficialmente" quale motorizzazione mi dovrò aspettare che arrivi. Anche se un rischio nel senso che è un motore di cui non si sa come sarà, ormai spero che mi arrivi quella nuova. Quello che un po' mi preoccupa è che se dalle voci faranno prima la DSG, visto che io ho ordinato una executive col cambio manuale ho sospetto di arrivare a slittare all'anno nuovo...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1201
Arriva sicuramente con il motore nuovo e ti proporranno il DSG a costo zero se la vuoi in fretta.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1202
Ma come fai a dirlo con certezza, non x sfiducia, solo vorrei capire su quali dati ti basi, grazie.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1203
Perche' di motori 1400 non ce ne sono piu', la produzione dell'auto e' sospesa e quando iniziera' lo sara' con il nuovo motore e il DSG di serie.
Se leggi in giro capirai che e' così, ad alcuni clienti e' gia' stata ufficializzata questa proposta altrimenti sarebbero stati costretti a versare il doppio della caparra per inadenpienza contrattuale.
E il venditore ovviamente si rifa' su Skoda.
Quindi per evitare troppi contenziosi immagino che abbia scelto questa strada indolore.
poi vedremo come andra' a finire.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1204
Qualcosa non torna, io l'ho ordinata dicevo verificando bene a fine MAGGIO, il concessionario mi ha sempre detto che sarebbe arrivata con motore 1.4 e mi ha confermato un paio di settimane dopo l'entrata in produzione dell'auto con consegna a Ottobre.
Poi monitorando la produzione mi ha detto a metà Giugno che sarebbe potuta arrivare in aticipo a SETTEMBRE e ieri mi ha detto fine AGOSTO sempre con motorizzazione 1.4.

Stiamo a vedere .... sono curioso io vorrei una BI-FUEL non MONO-FUEL.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1205
Vedremo.
Se vuoi facciamo cambio  (canna)
Io della bi fuel non me ne faccio niente e preferisco avere 100kg in meno da tirarmi dietro che sono molto invasivi.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1206
 :)) dai vediamo poi vi aggioro, speriamo che la concessionaria non stia BANFANDO !!!  sarebbe sintomo di poca professionalità/serietà ma se tutto è confermato TANNTO DI CAPPELLO !!!!

anche perchè se mi arriva la 1.5 non la ritiro ....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1207
Allora i casi sono 2.
O ne hanno trovata una da qualche collega di altro concessionario che l'ha ordinata esattamente come la tua altrimenti la vedo veramente dura che la stiano producendo con il 1400.
Comunque, secondo me sta banfando per non rimetterci il doppio di acconto.
Poi spera che ad auto in consegna, riesca a convincerti sull'onda della fregola da auto nuova.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1208
Concessionaria ufficiale Skoda a Torino che banfa mi pare un SUICIDIO, poi per una Octavia rovinarsi anni di reputazione ..... bah

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1209
Ripeto, staremo a vedere.
E' inutile star qua a fare illazioni.
Da quello che si legge in rete e da esperienze di altri utenti in attesa, di motori 1400 non ce ne sono piu' da meta'/fine giugno tant'e' che sono gia' stati contattati per essere avvisati del fatto che arrivera' con 1500 e DSG gratis per chi l'ha ordinata manuale.
Non resta altro che aspettare.  (ciaociao)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1211
Non voglio fare buona o cattiva pubblicità senza avere prima un riscontro OGGETTIVO, sicuramente questa incertezza che sia causa della Consessionaria o del Marchio stesso non è il massimo per il consumatore finale ....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1212
L'errore e' stato compiuto da VW come marchio padre.
Hanno messo in promozione anche Golf TGI e in 1 mese di ordini sono stati costretti a bloccare gli ordini per aver riempito in 1 mese tutta la produzione fino a fine anno.
In piu' si e' aggiunto il cambio di motorizzazione per motivi di omologhe che ha incasinato ancora di piu' la produzione di altri marchi satellite.
Quindi, secondo me, avrebbe fatto bene a bloccare gli ordini anche sulla rete Skoda per evitare queste incertezze.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1213
Domandavo solo perché in una delle due c'è il mio venditore preferito.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1214
ah ho capito e dove si trova il tuo venditore preferito?