Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81369 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1185
G-TEC, ordinata i primi di maggio mi sta aspettando in concessionaria per il ritiro già da diversi giorni...... e per un sacco di impegni non so quando potrò andarci (wall!)  (wall!). Sinceramente, non sapendone niente prima di aver conosciuto questo forum, son contento di non essere incappato nella futura versione  motore 1.5/serbatoio benzina da ciclomotore :o

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1186
Sei stato fortunato o noi sfigati che aspettiamo da marzo (wall!)



 

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1188
Sì sì, era un preordine del concessionario, e se non avessi apportato modifiche l'avrei ritirata già da una ventina di giorni.....
Ho girato 3 o 4 concessionarie e tutte avevano preordini in corso, in linea di massima il tempo di consegna nella mia zona cambiava di poco

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1189
Salve, ho acquistato l'auto G-TEC SW ad inzio Giugno, quando ho sentito i rumors sulla nuova motorizzazione 1.5 ho contattato il concessionario per chiedere quale sarebbe arrivata mi ha detto quella 1.4 ma perchè mi ha fatto firmare un modulo per la nuova omologazione?
Mi hanno detto che stanno monitorando la produzione dell'auto e che probailmente consegneranno a  Settembre invece di Ottobre come detto alla firma quindi con anticipo ....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1190
Salve!!ieri sn stato in concessionaria produzione 23 luglio  (driving) probabile consegna entro 10 gg  (pope)


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1192
Salve!qualche altro mi sa dire dopo la produzione quanto tempo ha aspettato!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1193
non credo proprio che l'attacco Ford sia come il VW, 5x112, e bisogna pure vertificare l'ET dei cerchi....
Le gomme forse, 205 55 16 91 V o H, ma il cerchio dubito sia compatibile. Informati presso un gommista.
Siamo comunque un (bel) po' OT....
ford usa attacco 5×108


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1195
Ieri fatto un giro i concessionaria a vedere se c'erano novità sulla octavia wagon G-TEC ordinata il 26 maggio ma brancola ancora nel buio e mi ha detto di riprovare fra un paio di settimane. Ho come l'impressione che fra due settimane mi dirà che in agosto son tutti in ferie e non si saprà nulla fino a settembre...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1196
Se non vede la data di produzione o se non e' gia' stata prodotta, il tuo ordine non verra' evaso e la consegna avverra' a fine anno con il nuovo motore e nuove specifiche.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1197
AGGIORNAMENTO: ho sentito il comncessionario e mi hanno detto che l'auto è in arrivo a fine Agosto .... ordinata inizio Giugno. bah smeriam ...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1198
Molto sospetta.
Arrivera' comunque con il 1500.
Forse i primi esemplari usciranno a chi ha fatto gli ordini prima dello stop della produzione del 1400 ed esaudiscono prima questi ordini prima di accettare nuovi ordini.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1199
Ma è questo il dubbio !!! a me il concessionario ha sempre detto che mi arriva il 1.4 assolutamente NO il 1.5 !!!