Passa al contenuto principale

Topic: Superb...in minigonna (Letto 3086 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 15
Tu dici che il diffusore lucido stoni con il resto opaco? A dire il vero su Superskoda non ho capito se lo vendono o no, perché ci sono dei pezzi che non ci sono le foto.

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 16
Visto il costo, oltre 150 euro per un pezzo di plastica, vorrei essere certo al 100% che non crei un effetto posticcio, che combaci perfettamente con il resto del paraurti e che ci siano delle istruzioni di montaggio. A quel punto mi chiedo poi se sta più bene lucido od opaco. Sicuramente è un pezzo che completerebbe il posteriore (dopo la modifica degli scarichi come i tuoi), in effetti li in mezzo a Skoda  sarebbe costato tanto uguale finire il paraurti in modo più accurato, adesso sembra una scatola vuota

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 17
Io dubito che il pezzo non verniciato sia simile all'originale... Bisognerebbe chiedere... Di buono c'è che si potrebbe optare solo per l'estrattore dietro e lo spoiler anteriore senza le minigonne e pezzetti anteriori e posteriori... Credo poi che il fissaggio sia con delle viti...

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 18
Bisogna anche pensare che il diffusore,non crei interferenza con virtual pedal nel funzionamento

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 19
Ad ogni modo segnalo a chi fosse interessato che sul sito "Lago Tuning" gli stessi pezzi costano circa il 15% in meno che su SuperSkoda.

Furio mi sa che è il contrario... ;)  ;)  ;)

Bisogna anche pensare che il diffusore,non crei interferenza con virtual pedal nel funzionamento

Questo è possibile... ma io non c'è 'ho... ;D

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 20
Se è il contrario chiedo scusa, avrò fatto male i conti, poi ci riguardo. Il virtual non ce l'ho.  Di comprare a scatola chiusa non me la sento, aspetterò di poter vedere dal vivo in qualche occasione, oppure chiederò spiegazioni se possibile

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 21
Se è il contrario chiedo scusa, avrò fatto male i conti, poi ci riguardo. Il virtual non ce l'ho.  Di comprare a scatola chiusa non me la sento, aspetterò di poter vedere dal vivo in qualche occasione, oppure chiederò spiegazioni se possibile

Io stavo pensando ad un paio di pezzi, ma la moglie al momento non è tanto d'accordo...  (martello)

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 22
Mah, il mio dubbio è che diventi un po' troppo pesante nel look. Trovo la Superb elegante e non vorrei appesantirla. Interessanti invece  i gli scarichi dummy della milotec. Ho visto la Volvo v90 e sono molto simili.

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 23
Se volete dare un'occhio, ora su superskoda hanno messo tutte le foto dei pezzi con i vari colori...  ;)

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 24
Ho guardato, ma non c'è più in plastica grezza, solo nero lucido o carbon/look.  Gli ho inviato una mail per chiedere chiarimenti su fissaggio ecc

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 25
Ho guardato, ma non c'è più in plastica grezza, solo nero lucido o carbon/look.  Gli ho inviato una mail per chiedere chiarimenti su fissaggio ecc

Se intendi il diffusore posteriore non c'è... Però per la finitura sarà uguale allo spoiler anteriore quindi puoi farti un'idea qui...

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-front-bumper-DTM-spoiler-V1

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 26
@Furio hai qualche news sul diffusore??

Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 27
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, volevo chiedervi un paio di consigli, io ho una superb berlina bianco luna, volevo acquistare anche io la lama anteriore e laterali, ma non vorrei che con le rifiniture cromate stonasse..... tra l'altro poi il posteriore mi sembra un pò povero ma non ho trovato nulla nei varii siti.... sapreste indicarmi qualcosa???


Re:Superb...in minigonna

Risposta n. 29
Ciao Matteo... Nella discussione sopra trovi il link per il diffusore per il posteriore e poi i 2 finti terminali che ti ha già scritto Air. qui sopra... Altro non c'è... Per le parti aggiuntive che vuoi mettere, io personalmente le prenderei grezze e le farei verniciare di bianco... Mettere solo un paio di pezzi neri o carbonio, a me non piace, dovresti per esempio avere almeno i cerchi neri o altro... La mia è grigio business, ma ci ho messo quasi tutti i pezzi della sportline e i cerchi neri... Così ha un senso... Almeno per me...  (martello)