Passa al contenuto principale

Topic: Front assist non disponibile (Letto 5022 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 15
Potresti indicare il nome, non per altro ma potrebbe tornarmi utile :)

E' Auto Cogliati a Merate, io ci devo andare lunedì prossimo... al telefono mi sono sembrati davvero disponibili, spero sistemino il front assist definitivamente!

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 16
Grazie per l'utile informazione (knu)


Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 18
Rieccomi, scusate, ma periodo pieno.....
Allora, a Merate, si sono dimostrati disponibilissimi, e in 1 giorno mi ha sistemato il front assist senza nessun problema (e a Monza testuali parole mi ha detto "vedi se qualcun'altro te lo passa in garanzia, ma ho grossissimi dubbi!"), mi ha detto anche che secondo lui, era stato proprio tarato male in produzione, perchè non era spostato come diceva il computer, ma leggeva proprio male!
Ora dopo una settimana in cui lo ho utilizzato poco a dire il vero, va tutto come dovrebbe!
Mi sa proprio che a Merate hanno guadagnato un cliente per i tagliandi a differenza di Monza dove lo hanno perso!

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 19
Idioti  (knu)

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 20
Incredibile, vorrei vedere he faccia fanno se glielo diresti...

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 21
Dato che quella risposta è arrivata solo dopo che ha avuto la certezza che non avevo comprato la macchina da loro, mi viene il dubbio che semplicemente a loro non convenga riparare auto in garanzia in quanto magari ricevono i rimborsi dopo un po' di tempo da parte di Skoda....
Comunque questa settimana mando una bella mail a Skoda per segnalare questa cosa per bene!
E comunque a me a Monza non vedono più nemmeno se mi fanno i tagliandi gratuiti!

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 22
al momento del fare il tagliando proverò a contattarli ma gia questo atteggiamento non mi piace......

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 23
Una domanda,
ho la octy FL senza front assist ne sensori anteriori, solo posteriori

Mi è capitato 2 volte durante una manovra in retro per  parcheggiare tra due auto che ad un certo punto si è inchiodata l'auto; è fantascienza o è tratto da una storia vera? :)

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 24
Forse hai Blind spot detection che monitora  la zona posteriore e che avrà letto l'avvicinamento di un ostacolo pericoloso e ha dato un colpo di freni....

Re:Front assist non disponibile

Risposta n. 25
Non so se la frenata automatica che riporta il listino assieme ai sensori anteriori sia disponibile anche soltanto con quelli posteriori.
dovrebbe esserci la voce relativa alla frenata automatica nel menu dell'ausilio al parcheggio