Passa al contenuto principale

Topic: Richiamo per cambio DSG a 6 marce (Letto 2288 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Richiamo per cambio DSG a 6 marce

Risposta n. 15
La mia ha 5000 km, il cambio lo ho già strapazzato con cambiante in manuale al limite dei giri, per  ora nessun rumore, anzi sono sorpreso per la sua dolcezza, precisione e tempi di risposta, tranne che, quando in D lasci il freno senza dare gas l'auto avanza lentamente e innesta subito la seconda, cosicchè quando dai gas sfriziona sulla seconda, ma penso sia una scelta di configurazione della gestione.
Speruma ben! (rock)

Re:Richiamo per cambio DSG a 6 marce

Risposta n. 16
Controllato in concessionaria stamattina, la mia non fa parte di quelle richiamate.

Re:Richiamo per cambio DSG a 6 marce

Risposta n. 17
In occasione del controllo del DCC della mia, ho chiesto anche se sapevano qualcosa del richiamo del cambio. Hanno subito controllato con il libretto, mi hanno detto che non un vero e proprio richiamo, ma una specie di avviso nel caso alcuni cambi dessero dei problemi, comunque per la mia per tutto ok.  A voi invece hanno parlato di richiamo ufficiale?

Re:Richiamo per cambio DSG a 6 marce

Risposta n. 18
Ma per caso sono coinvolti anche i DSG7?


Re:Richiamo per cambio DSG a 6 marce

Risposta n. 20
Comunque non volevo creare allarmismo, ma solo farvi sapere che alcune vetture potrebbero essere coinvolte in questa azione.
Martedì vedrò di farmi dire qualcosa di più preciso.

Re:Richiamo per cambio DSG a 6 marce

Risposta n. 21
Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico.
Basta una telefonata o un passaggio veloce al Service, il tempo di inserire il numero di telaio e ti rispondono.


N.B. il "tu" è ipotetico, non è riferito a nessuno in particolare (good)