Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 25886 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:First contact

Risposta n. 180
E faresti bene  :)

Re:First contact

Risposta n. 181
..finalmente alla guida in questa mattinata soleggiata..ho testato il nuovo assetto..ragazzi..uno spasso..era da tempo che non mi divertivo tanto alla guid hoa..l'auto  e'cambiata di molto..precisa e aggressiva aenza nessun rimbalzo..l'auto sembra addirittura con qualche cavallo in piu'...
una goduria..sono arrivato sull'eremo in un attimo..vi allego foto panoramica mozzafiato per festeggiare li nuovo assetto  (welcome)  (applausi)  (love)

Re:First contact

Risposta n. 182
 (good) Sono felice per te, ora consumerai un po' di più le gomme (per il divertimento), ma ne vale la pena. Quando saranno da cambiare montaci 4 Bridgestone S01 e diventerà una macchina da pista! (driving)

Re:First contact

Risposta n. 183
(good) Sono felice per te, ora consumerai un po' di più le gomme (per il divertimento), ma ne vale la pena. Quando saranno da cambiare montaci 4 Bridgestone S01 e diventerà una macchina da pista! (driving)
..senza i tuoi consigli..finivo per cambiare le molle lasciando gli ammo originali..mi ricordero'del consiglio bridgestone..sei un grande

Re:First contact

Risposta n. 184
breve aggiornamento nuovi ammortizzatori b6...inizialmente dopo il cambio l'auto sembrava piu'alta..ma...prima del previsto dopo un breve periodo di assestamento l'auto e' tornata all'altezza di prima..anzi ad occhio sembra piu'bassa...non ho preso le.misure prima del cambio ma dopo si..e' scesa di 1.5 cm

Re:First contact

Risposta n. 185
Comprati b8, ora in attesa di molle prokit, che al momento sembrano introvabili, nella speranza di poter avere le tue stesse sensazioni di piacevolezza.

Re:First contact

Risposta n. 186
Comprati b8, ora in attesa di molle prokit, che al momento sembrano introvabili, nella speranza di poter avere le tue stesse sensazioni di piacevolezza.
non si trovano in rete? ...sono queste?
https://m.ebay.com/itm/Eibach-Pro-Kit-Molle-Assetto-per-SKODA-SUPERB-E10-79-007-01-22-30-30mm/282459627945?_trkparms=aid=222007&algo=SIM.MBE&ao=2&asc=41375&meid=2cc7bb705dd3461899a9cd481338aa36&pid=100623&rk=2&rkt=2&sd=332401556393&_trksid=p2047675.c100623.m-1&_mwBanner=1

Re:First contact

Risposta n. 187
ho cercato anch’io ma ad esempio queste che indichi sono per il 3t e invece a me servono per il 3v no 4x4, al momento non le ho trovate, ma non demordo. Grazie comunque del tuo interessamento


Re:First contact

Risposta n. 189
consolati... io è una settimana che litigo con la sabbia rossa...


Re:First contact

Risposta n. 191
...Vi segnalo il prodotto della foto allegata...sull'auto vari graffi credo dei gatti del cortile..ho provato una normale pasta abrasiva senza risultato...il prodotto allegato ha eliminato ogni traccia dei graffi lasciando la carrozzeria in perfetto stato...eliminata anche macchia nera..non ho capito se graffio o pittura sulla carrozzeria...sparita!  (birra)


Re:First contact

Risposta n. 193
E va bene... un anno di Superb..posso fare un primo bilancio....prima considerazione/consiglio..nal valutare l'acquisto della superb dal migliore concessionario della vostra zona..aggiungete al prezzo proposto +900 euro..vi serviranno il giorno dopo la consegna per cambiare gli ammortizzatori di serie!!...posso tranquillamente dire...per tutto il resto c'e' Skoda SUPERB...totalmente soddisfatto dell'acquisto..a parte l'appunto precedente ma ne abbiamo gia'straparlato..l'auto per quanto mi riguarda e' meravigliosa esteticamente, qualitativamente e per sensazioni alla guida..quando entro nella superb sono in pace con il mondo..non voglio entrare nel dettaglio tecnico perché'non e'proprio il mio campo..parlo solo di sensazioni..e'straordinaria la semplicita' di guida e manovrabilita' per un'auto di 5 metri..in autostrada a 180 potrei guidarla con un dito..il motore 150 cv non e' affatto fiacco come ho letto...probabilmente condizionato dal motore precedente un 102 cv aspirato ma..mi lascia ottime sensazioni...la qualita' degli interni e' molto alta..sono innamorato del cruscotto e dell'illuminazione del quadro strumenti..e tante altre cose positive..come gli spazi interni, il bagagliaio enorme, non ho mai avvertito le tanto temute rigenerazioni..ottimo l'impianto audio molto itilizzato..insomma..per quanto mi riguarda nessun difetto..davvero..partendo sempre da +900  8)

Re:First contact

Risposta n. 194
Anch'io la penso esattamente come te  (quoto)