Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 26129 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:First contact

Risposta n. 225
Così dalla foto, senza poter vedere dal vero, più che l'impronta di un cacciavite, mi sembra quella di una vite! Della testa di una vite con taglio a croce.
Sicuro di non esserti appoggiato da qualche parte?

Re:First contact

Risposta n. 226
Così dalla foto, senza poter vedere dal vero, più che l'impronta di un cacciavite, mi sembra quella di una vite! Della testa di una vite con taglio a croce.
Sicuro di non esserti appoggiato da qualche parte?
..sono sicuro ma proprio quel giorno ho lasciato l'auto im un garage...  :( 

Re:First contact

Risposta n. 227
la skoda propone cambio paraurti 350 euro..non se ne parla  :o  ...la prossima.settimana punto decisamente al ritocco in vetro resina di 80 euro e passa la paura

Re:First contact

Risposta n. 228
Sicuramente la riparazione è meglio che la sostituzione in un caso del genere.
Tutto sta a vedere come ti ripristina la verniciatura. Direi che questa è la fase decisiva per il risultato finale!

Re:First contact

Risposta n. 229
Dalle mie parti 150 è il prezzo base per riverniciare un paraurto

Re:First contact

Risposta n. 230
..domani ho qualche ora libera per il lavoretto al paraurti..in realta'sono indeciso...aggiusto subito..oppure mi tengo il foro tutta l'estate cercando di non giardare troppo il posteriore  (lmao)  e aggiungo a settembre al lavoro del carrozziere..questo simpatico paraurti..ormai ho deciso di acquistarlo....

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-original-Skoda-rear-bumper-diffusor-SPORT-LINE-full-set-assambled

Re:First contact

Risposta n. 231
A questo punto direi che aspettare settembre dia d'obbligo.

Re:First contact

Risposta n. 232
Allora aspetta settembre e sul buco ci metti un adesivo per coprirlo o...un sensore di parcheggio 😂😂

Re:First contact

Risposta n. 233
..di prima mattina...prima di leggere i vostri mrssaggi ero gia'dal.carrozziere..  (lmao) .... ma aveva gia' troppe auto da sistemare... in pratica ha scelto lui...settembre!!

Re:First contact

Risposta n. 234
riprendo il discorso paraurti sportline..acquisto previsto a settembre.  Ho notato 2 cose: la superb sportline berlina non e'in vendita in italia; non ho capito qualie e'il paraurti di serie della s sportline berlina..ho trovato due tipi diversi..allego foto esempio.

Il modello che acquistero'io e' il secondo (auto rossa)...anche perche'..dalla foto sembra solo un intervento estetico..non sono scarichi reali..ed e'quindi compatibile con la mia superb executive ?

Re:First contact

Risposta n. 235
Dico la mia ma è solo un opinione personale: io ho preferito gli scarichi finti (ma più veri della cornice cromata), e l'estrattore per riempire il vuoto tra i due scarichi. Forse spendi anche meno, sia in pezzi che in m.o. . Pero' se preferisci quel fascione penso sia compatibile, il contorno ed il fissaggio sembra lo stesso dell'originale. Comunque essendo originale chiedi prima.
P,s: nella prima foto avevo montato solo gli scarichi, nella seconda anche l'estrattore.

Re:First contact

Risposta n. 236
Dico la mia ma è solo un opinione personale: io ho preferito gli scarichi finti (ma più veri della cornice cromata), e l'estrattore per riempire il vuoto tra i due scarichi. Forse spendi anche meno, sia in pezzi che in m.o. . Pero' se preferisci quel fascione penso sia compatibile, il contorno ed il fissaggio sembra lo stesso dell'originale. Comunque essendo originale chiedi prima.
P,s: nella prima foto avevo montato solo gli scarichi, nella seconda anche l'estrattore.
tutto vero..uno costa 50..l'altro 250 scontato....mi blocca psicologicamente la qiestione falso..  (lmao)  nn mi piace fingere..il fascione invece nasce come elemento estetico slegato dagli scarichi... comunque ho un mesetto e qualche bagno a mare per pensarci...  8)


Re:First contact

Risposta n. 238
....mi blocca psicologicamente la qiestione falso..  (lmao)  nn mi piace fingere..il fascione invece nasce come elemento estetico slegato dagli scarichi


Capisco, anche se nel fascione di tuo gradimento  il fregio cromato decorativo riprende allo stesso modo il disegno di due scarichi stilizzati, come già avviene in auto anche di altre marche, e quindi poi alla fine l'effetto e solo psicologico. Comunque b. ferie (ciaociao)

Re:First contact

Risposta n. 239


Capisco, anche se nel fascione di tuo gradimento  il fregio cromato decorativo riprende allo stesso modo il disegno di due scarichi stilizzati, come già avviene in auto anche di altre marche, e quindi poi alla fine l'effetto e solo psicologico. Comunque b. ferie (ciaociao)


questi dovrebbero andare bene..simili ai tuoi...quelli disponibili in rete sono in plastica..non si rovinano col tempo?

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-original-Martinek-Auto-exhaust-like-spoilers-RS-style

ci sono anche quelli di milotec...secondo voi quali i migliori?...

https://milotec.de/product_info.php?info=p3344_exhaust-screen-dummies--Superb-III.html&XTCsid=48a2432ff46872793537da1a167dbb12

..PS..ho detto che ci pensavo a settembre...ma a quanto pare noi skodiani siamo un tantino matti ...  (lmao)