Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino (Letto 1433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

 (welcome)
Ciao a tutti!
Dopo svariate ricerche e giri per tutte le concessionarie, ho deciso per la nuova Skoda MonteCarlo 1.4 TDI 66 kW / 90 CV Bianca
Come consumi è nella media, forse leggermente più alti rispetto alla concorrenza. Gli interni sono belli, ma non lascia quella sensazione di lusso, è tutto in plastica. Ma il resto mi ha conquistato.
Quindi la infornano tra poco, credo che sarà mia tra un mese o due.

Alcune persone non condividono molto la scelta visto la fama poco estesa. Ma sono proprio queste marche a dare il meglio per tenere testa alle concorrenti. Non vedo l'ora di gustarmela!

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 1
benvenuto!!!!!
complimenti per la scelta

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 2
Benvenuto!!!

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 3
Grazie mille!!

Come optional ho aggiunto le seguenti:
ADAPTIVE CRUISE CONTROL
LIGHT AND RAIN ASSISTANT
Sospensioni sportive
Ausilio Partenza in Salita (Hill Hold Control - HHC)
Comandi Vocali
DAB - Ricezione radio digitale

Il light assistant servirà a poco probabilmente, ma visto che faccio 30, possiamo arrivare a 31.
Invece mi entusiasma abbastanza l'Adaptive C.C

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 4
Bene bella scelta e benvenuto nel gruppo  (benvenuto)  (benvenuto)

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 6
Che bella macchina, e soprattutto... che belle strade dalle tue parti ! (driving) . Vinsi la classe 2000cc. nel Rally del Casentino del 2002 (all. foto ricordo), dopo un lungo duello con un certo Miedico, toscano anche lui .  Ci sono tornato un mese fa, per provare la nuova Superb: Arezzo, Anghiari, San Sepolcro, e poi ancora Santuario della Verna, Camaldoli, Poppi ecc.. , posti e strade spettacolari. Complimenti ancora per la Montecarlo e ... fagli stridere le gomme!

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 7
Che bella macchina, e soprattutto... che belle strade dalle tue parti ! (driving) . Vinsi la classe 2000cc. nel Rally del Casentino del 2002 (all. foto ricordo), dopo un lungo duello con un certo Miedico, toscano anche lui .  Ci sono tornato un mese fa, per provare la nuova Superb: Arezzo, Anghiari, San Sepolcro, e poi ancora Santuario della Verna, Camaldoli, Poppi ecc.. , posti e strade spettacolari. Complimenti ancora per la Montecarlo e ... fagli stridere le gomme!

Un posto ideale per questa macchina! anche per una guida tranquilla, faccio spesso la consuma con l'attuale alfa gt (in attesa di cambiarla con la skoda), e devo dire che arrivo sempre a destinazione con un bel sorriso stampato.
Davvero dei bei paesaggi!! Il tetto panoramico della MonteCarlo poi darà quel tocco in più!
:D


Tantissimi complimenti per la vittoria!!!!!  (applausi)
Molto probabilmente ti ho visto correre, ero sempre al giro a sbavarvi dietro  in quei periodi!!

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 9
Benvenuto anche se in ritardo  (martello)

Ti faccio i complimenti per la Fabia, ma permettimi di dire che se cercavi il lusso forse non è il modello più adatto  ;D

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 10
Benvenuto anche se in ritardo  (martello)

Ti faccio i complimenti per la Fabia, ma permettimi di dire che se cercavi il lusso forse non è il modello più adatto  ;D

Quale modello hai in mente? :D
La Monte Carlo mi attira l'occhio per via del utilizzo che ne devo fare. Percorro 120km/giorno ed è una strada mista (un tratto a serpentina, alcune dritte lunghe e in fine il traffico di città). Inoltre, devo ammettere che pure il tetto panoramico regala il suo. Non sono claustrofobico, ma un po di spazio in più, alternato a qualche romantica vista, di certo non mi lasciano indifferente :D

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 11
Nessun modello in particolare in realtà, ma il lusso abbinato a Skoda mi viene in mente solo un allestimento L & K da Superb. E c'è comunque di meglio  ;D

Re:La nuova Skoda MonteCarlo, presto per le strade del casentino

Risposta n. 12
Nessun modello in particolare in realtà, ma il lusso abbinato a Skoda mi viene in mente solo un allestimento L & K da Superb. E c'è comunque di meglio  ;D

Parlando della carrozzeria e interni, si.. decisamente. Ma quelli alla fine sono sopravalutati secondo me. Dopo un po mi sono stancato dei sedili in pelle, ritocchi e linee particolari. La cosa che però mi ha colto l'attenzione ogni volta che salivo in macchina era il motore, la comodità e la tecnologia usata. Alla fin fine è questo che intenderei per lusso.
Certo, anche qui c'è chi fa di meglio.. Ma a questo prezzo secondo me siamo al top.
Inoltre, la montecarlo pare non abbia dato molto interesse al aspetto o gli interni, se non per quei pochi ma importanti dettagli. In fatto alla tecnologia usata però e qualità del motore, si fa sentire la loro esperienza nel rally direi. Insomma, è una marca ed auto con un bel carattere.
:D