Passa al contenuto principale

Topic: Vetri stratificati: sostituzione vetri laterali (Letto 1094 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vetri stratificati: sostituzione vetri laterali

Siccome nella nuiva superb  my 2018 saranno previsti  di serie  mentre nella mia non ci sono (li avevo sulla c5) mi chiedevo se si potevano sostituire una volta che cominciavano a montarli sulle nuove  superb e a chi rivolgermi eventualmente.

Re:Vetri stratificati: sostituzione vetri laterali

Risposta n. 1
Bisogna vedere se sono più spessi o no.. Potrebbe volerci una guidavetro con relativa guarnizione differente e magari anche il raschiacqua..
Su etka, quando uscirà la nuova si potrà verificare.. Così a naso ti direi che si può fare, ma il costo potrebbe essere elevato..

Re:Vetri stratificati: sostituzione vetri laterali

Risposta n. 2
Che benefici porterebbero??

Re:Vetri stratificati: sostituzione vetri laterali

Risposta n. 3
Per aumentare ulteriormente il confort, i vetri laterali anteriori sono dotati di un film acustico inserito tra i due cristalli.  Non credo proprio valga la spesa di fare sostituire i vetri per diminuire il rumore di un quarto di decibel... molto meglio la funzione massaggio nella schiena, ora disponibile come optional, ce l'avevo nella Golf e nei lunghi viaggi era molto piacevole.
Comunque uno pensa di avere una macchina full optional, ma alla fine le manca sempre qualcosa