Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3 (Letto 10784 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Buona sera a tutti, un informazione  su octavia wagon 3 restyle con columbus amundsen, gli aggiornamenti del navigatore ci spettano per un anno se non sbaglio, poi quanto costa un aggiornamento di navigatore? c'e qualcuno che sa informazioni su questo? in attesa di risposte vi auguro una buona serata.

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 1
abbiamo diritto a 3 anni di aggiornamenti gratuiti,cerchi su google,inserisci codice telaio e ti dice che aggiornamenti ci sono,io l ho fatto già 2 volte,l ultimo che mi spetterà sarà a novembre.
Gli aggiornamenti vengono rilasciati a maggio e novembre,devi salvare sul PC il contenuto della mappa sulla SD ORIGINALE,poi scarichi l aggiornamento sul PC,e poi la copi sulla SD vuota ORIGINALE,funziona SOLO su quella originale.

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 2
sarebbe mica infotainment? quello che indica la durata degli aggiornamenti che ci spettano sul contratto?

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 3
Ho chiesto al service ,mi hanno detto che abbiamo tre anni di aggiornamenti gratuiti

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 4
bene, grazie

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 5
io che ho superato i 3 anni posso scaricare la mappa gratis come ho già fatto dal sito skoda ed installarla giusto ?

mi da un errore nella codifica nella mappa russa è possibile ? procedo con l'installazione tramite sd oppure è meglio che scarico nuovamente il file ?

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 6
la mia compie 3 anni a dicembre,quindi procedo con l'ultimo aggiornamento di novembre che rimarra' a lungo perché non ho intenzione di pagare nei prossimi anni (ugliys)

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 7
azz la mia il 30 ottobre fa 3 anni.... uff

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 8
Mi pare di ricordare che, passati i tre anni di aggiornamento gratuito, sia possibile  scaricare le mappe dal sito vw dove sono gratuite a vita. Basta solo trovare il corrispondente modello di navigatore della gamma vw.

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 9
Io infatti conto proprio su questo, visto che tra un mese arrivo a tana  ^-^

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 10
Già usciti gli aggiornamenti di Novembre?

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 11
Ho controllato sul mio columbus e mi dice che ho il software ECE 2017 e immettendo sul sito il telaio della mia macchina risulta un software ECE 2017/2018. Significa che devo aggiornare?

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 12
Ho controllato sul mio columbus e mi dice che ho il software ECE 2017 e immettendo sul sito il telaio della mia macchina risulta un software ECE 2017/2018. Significa che devo aggiornare?

Si sarebbe da aggiornare ma a questo punto aspetta un mesetto che dovrebbero uscire le ECE 2018

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 13
Si sarebbe da aggiornare ma a questo punto aspetta un mesetto che dovrebbero uscire le ECE 2018
Uscite...controllato adesso..non capisco perchè a me che ho da navigatore la ECE1 2017/2018 mi dice che l'aggiornamento non è necessario anche se sul sito c'è la nuova ECE 2018...mah!!!
Ma dopo i tre anni di aggiornamenti garantiti,se la mappa viene scaricata da un altro utente funziona lo stesso su un'altro veicolo o è legata al numero di telaio??Perchè altrimenti si potrebbe buttare su qualche sito e avere gli aggiornamenti "per molti altri anni"

Re:Aggiornamento mappe columbus amundsen skoda octavia 3

Risposta n. 14
Bravo @Ciurcione mi hai fatto venire in mente di controllare ed effettivamente ECE 2018 è disponibile!!
Domani in Office si va di download!!! (dance)

Tutti parlano di tre anni ma non ho mai approfondito il tema; comunque non vedo prendere un download di un altro VIN visto che non sono codificati.