Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Strano comportamento clima (Letto 2593 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Strano comportamento clima

Risposta n. 15
In teoria auto ti si accende quando si spengono i led della ventola. Prova a farci ancora qualche tentativo. Magari in conce non sanno nulla,a volte ne sa di più l'utente amatore!

Re:Strano comportamento clima

Risposta n. 16
Salve a tutti. Rieccomi; mi sa che ho capito il motivo per cui quando la ventola del clima/riscaldamento è ad una certa velocità, i led indicatori rimangono spenti così come anche quello del tasto "Auto". Ciò accade perché se la velocità della ventola impostata corrisponde a quella di gestione del sistema automatico, i led della ventola restano spenti, ma al contempo il led del tasto auto resta spento perché i flussi restano sempre quelli scelti da me; quindi ciò corrisponde al fatto che il sistema si limita a tenere in automatico solo la velocità della ventola, non i flussi dell'aria che evidentemente nn corrispondono a quelli del funzionamento in modalità auto. Ergo, se nn scelgo i flussi, il led del tasto auto si attiva, lasciando intendere che la gestione passa totalmente in automatico...

Re:Strano comportamento clima

Risposta n. 17
Perfetto ora torna tutto! Infatti in posizione 'auto' la macchina sceglie anche la regolazione dei flussi. Allora possiamo dire che Mamma Skoda ha lavorato bene anche stavolta! ;)

 

Re:Strano comportamento clima

Risposta n. 18
Esatto,io ai flussi ho sempre i led spenti,al massimo gestisco la ventola,così quando la velocità coincide mi va sempre in auto dato che i flussi li sta già gestendo in automatico.