Passa al contenuto principale

Topic: La VOGLIOOOOOOOOOOOO (Letto 4553 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 30
(nonquoto)  (nonquoto) No, no... adesso prendi la Golf, va più forte persino di una RS4 (2.9 TFSI, 6 cil,  450 cv, 600Nm) che fa soli 250 km/h di velocità massima  ;)

Si @radu  però l'rs4 è limitata in centralina ai 250 poi @samuele.d  ha detto che x le sue finanze attuali non può permettersela..e il mio era un consiglio

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 31
Meglio una Bugatti allora, va anche più forte :-D
Cmq affittano anche le Ferrari, anche a ore giorni... Per guidare una volta a 300kmh magari non serve neanche preoccuparsi della caparra o assicurazione tanto difficile si riporti l auto indietro....
😂😂😂😂😂 grazie ma declino l'offerta
Ma se vuoi mi regali la R e ti porto in giro😁

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 32
mi ero perso questo Topic :)

Non con una Golf...ti ci vorrebbero circa il doppio dei cv per poter raggiungere quella velocità al Mugello

Sulla macchina  dico solo che rispettavo la vecchia Clubsport su base Golf7 che per quanto non fosse il mio genere era una buona macchina ma non amo per nulla la Golf8 e delle sue versioni pepate non ne parlano neanche troppo bene oltre ad aver raggiunto costi folli senza motivo.
Samuele considera che oltre alla rata avresti almeno 100€ al mese di bollo e per un'assicurazione decente, magari con collisione, ce ne vorranno minimo altri 150 al mese. Benzina non ne parliamo e sicuramente sarà consigliata minimo la 98 ottani che ad oggi ha passato abbondantemente i 2€ al litro e se la usi per quello che si meriterebbe un'auto del genere i consumi sono alti...fai 1000km al mese facendo i 10 al litro (e io non ci riuscirei manco sotto tortura...) sono 200€ di benzina. Tagliandi e manutenzione ordinaria come gomme pastiglie ecc sono altri soldi...un treno di gomme all'anno (15000 km) sono almeno 800€ che fanno quasi 70€ al mese ecc ecc.

Ps pure io andrei di Civic tutta la vita e la nuova pare che sarà pure guardabile ;D