Passa al contenuto principale

Topic: Modifiche Superb Wagon L.&C. (Letto 12617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 45
x Baldas: io la chiave la tengo in tasca dei pantaloni e non ci penso più, altrimenti nel portaoggetti che ho montato oggi c'è il suo posticino apposito. La chiave funziona a motore spento, credo per motivi di impostazione centralina. Tutti i segnali che arrivano dalla chiave (compreso apertura o chiusura porte) verranno ricevuti solo con contatto spento.
x Manazz: Mtl fa tutto quello che si può fare sulla tua auto, lui è la persona giusta. Tra l'altro sulla tua (2016?) si può fare qualcosa in più che sulla mia, tipo chiusura portellone e qualcosa d'altro.
Allego le foto degli ultimi lavoretti:
-Portaoggetti ad incastro, sembra ben costruito, gommato al tatto, quindi niente vibrazioni, si incastra bene, la saracinesca si chiude bene tranne l'ultimo centimetro che forza un pochino, ovviamente se è il contenitore è vuoto da telefono e monete. Ci sta anche il samsung note4, anche se in altezza il cellulare sfiora l'avambraccio se si tiene la mano sul cambio, a meno di non sollevare di almeno uno scatto il bracciolo.
-Protezione inox sopra il paraurti, montaggio con strisce adesive preinstallate in circa 15 min, mi sono aiutato presentandolo e segnando la posizione con nastro di carta da carrozziere, perchè nel momento che si posa se lo posate storto non lo staccate più. ci vuole un po' di manualità, se no fatevi aiutare. Bello il look, somigliando maggiormente ad audi, ok anche il materiale, anche se piuttosto sottile.
-Tappini valvole pneumatici in metallo cromato con logo Skoda, belli, speriamo che non me li fregano!

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 46
Occhio Furio alla protezione del portellone... L'avevo messa pure io ma poi hai lati ha cominciato a staccarsi,  perché se hai notato sulle estremità il paraurti si inclina e quindi la striscia non aderisce bene. Inoltre probabilmente proprio per questo motivo sulle istruzioni dice di mettere del sigillante e di lasciarlo in posa...


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 48
riproverò anche io, ma mi sembrava di sì... però la mia è "solo" una Rapid SB, magari non ha certe finezze... ::)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 49
ho appena provato sulla mia con con motore acceso e chiave (tradizionale) nel quadro: i pulsanti non funzionano!  (nonso)
A me funziona con motore e quadro spento, prova cosi con la chiave tradizionale ma estratta dal blocchetto, eventualmente puntala verso il retro, perchè le istruzioni dicono che funziona entro due metri dal portellone.

X MANAZZ:  si è vero, io inizialmente gli ho dato appena appena un pò di piega per farlo appoggiare meglio sui due laterali, comunque grazie, lo terrò d'occhio !

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 50
Scusate avrei bisogno di un'aiuto.....allora ho preso le luci led per il portellone da superskoda e fin qui ok; vado a montarle e trovo la sorpresa...l'attacco è diverso!.
Come avete risolto? Ed inoltre, ci sono errori sul mXidot a luci cambiate?

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 51
Non ricordo di aver visto dei video per la wagon, io con berlina non so consigliarti. Comunque io non ho avuto problemi il connettore era identico.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 52
-impostazione per attivazione/disattiv. luci led diurne
-funzione Coming/Leaving Home con accensione dei fendinebbia anziché dei fari Xeno (x salvaguardare lampade xeno)

ciao furio, mi aiuti a capire meglio;

le luci led diurne partono sempre ad accensione del quadro, a prescindere dalla posizione del devio, dico bene? nel caso tuo, lasciando l'interruttore su OFF (ad ore 12:00) restano spenti?

per discorso Coming/Leaving Home, questo cambiamento, per salvaguardare le lampade xeno da cosa ??

infine per la rimozione delle scritte posteriori, è una cosa a cui avevo pensato anche io!

ciao complimenti per la tua bimba XD

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 53
le luci led diurne partono sempre ad accensione del quadro, a prescindere dalla posizione del devio, dico bene? nel caso tuo, lasciando l'interruttore su OFF (ad ore 12:00) restano spenti?

per discorso Coming/Leaving Home, questo cambiamento, per salvaguardare le lampade xeno da cosa ??
Ciao, ti spiego: ora sul menù car ,alla voce luci , c'è la voce luci diurne con la spunta, se la togli le luci diurne con interuttore su  off non si accendono, su auto si accendono anche di giorno.  Per il  coming/leaving home, siccome le lampade allo xeno soffrono la continua accensione e spegnimento avendo vita limitata, ora la funzione è svolta dai fari antinebbia (con le lampade alogene) 

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 54
Furio scusami (e scusatemi mod non voglio fare cross posting) ma le luci led che hai ordinato per il bagagliaio avevano due adattatori?

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 55
Furio scusami (e scusatemi mod non voglio fare cross posting) ma le luci led che hai ordinato per il bagagliaio avevano due adattatori?
Io stavo per ordinarle, quando ho letto che le tue non andavano bene mi sono fermato !  Fammi una foto dettagliata dell'attacco delle luci di superskoda e un'altra  di quello della tua Superb, cosi lo confronto con la mia e vediamo cosa fare . Scusa ma come attacco intendi la connessione elettrica ?
Per quanto riguarda l'avviso sul Maxidot non credo proprio che le luci del bagagliaio siano monitorate dalla centralina, di solito lo sono solo le luci di posizione e i fari.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 56
Le luci interne sono monitorate dalla centralina, pero non c'e l'errore. Di solito e possibile vedere l'errore con diagnostica.
Solo un altro commento: led dal superskoda non sono di un buon qualita. Led interne sono di solito ok, esterne no. Si brucciano a alcuni mesi, queste sono esperienze da miei clienti.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 57
Io ho le luci per portellone e porte anteriori prese da super skoda... Sono plug and play e non danno nessun errore....

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 58
Io ho le luci per portellone e porte anteriori prese da super skoda... Sono plug and play e non danno nessun errore....
che siano plug and playnon ci piove. Solo che a me hanno mandato delle luci con un connettore supplementare sopra che senza adattatore non possono essere montate. Che cazz.....

Ecco la foto
http://i65.tinypic.com/1zmnj9j.jpg

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 59
che siano plug and playnon ci piove. Solo che a me hanno mandato delle luci con un connettore supplementare sopra che senza adattatore non possono essere montate. Che cazz.....

Non ricordo nessun connettore...ho smontato e rimontato in 1 minuto... Se volessi controllare, i codici che ho sulla scatola sono
S3-DRLED-W oppure S3C-CRG. Uno dei 2 dovrebbe essere il tuo.