Passa al contenuto principale

Topic: Modifiche Superb Wagon L.&C. (Letto 12457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 30
Tu sai che tu hai Skoda e no per esempio Audi di 100.000 EUR?  :))
Per start/stop memory funzione tu puoi installare questo: https://audiamant.de/shop-nachruesten/skoda/superb/superb-iii/ssam-modul-944-964-966-970-html

100.000 euro per Audi con 3 optional sembra troppo... per questo ho 2 mercedes...  ;D

 

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 31
Si, pero con Audi di 100.000 EUR tu ottieni anche altre ''piccole'' cose... (driving)  ;D





Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 36
A parte gli scherzi, non fraintendete, ma io sta chiave Kessy non ho ancora capito dove metterla, c'è un posto descritto sul manuale di istruzioni, ma qual?  :-\

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 37
A parte gli scherzi, non fraintendete, ma io sta chiave Kessy non ho ancora capito dove metterla, c'è un posto descritto sul manuale di istruzioni, ma qual?  :-\
io la tengo in tasca sulla fabia

 

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 38
A parte gli scherzi, non fraintendete, ma io sta chiave Kessy non ho ancora capito dove metterla, c'è un posto descritto sul manuale di istruzioni, ma qual?  :-\
io la tengo nella tasca della giacca o nei jeans...

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 39
Si anche io, ma era per sapere qual'era "l'apposito alloggiamento" come scrivono.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 40
...che pero' costa ben 90 euro  (wall!)  (wall!)
Oppure, se hai un po' di manualità con l'elettronica (o, come me, un amico bravo che si sacrifica....) puoi realizzare tu direttamente il circuito con circa 8 euro di componentistica (io ce l'ho e' funziona benissimo)  (canna)  (canna)

Istruzioni qui (sito originale IN TEDESCOtradotto via google translate )

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 41
A parte gli scherzi, non fraintendete, ma io sta chiave Kessy non ho ancora capito dove metterla, c'è un posto descritto sul manuale di istruzioni, ma qual?  :-\
A nuovo portacelullare c'e un posto per Kessy ;):


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 42
@Mario D. Con la chiave tradizionale i pulsanti funzionano anche se hai il motore acceso e la chiave nel quadro... per quello non capivo


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 44
Questo e per Octavia 3, ed e compatibile per tutte le Skode con due portabicchiere (io penso, ma non sono 100% sicuro).
E perfetto anche per mia Superb 2.