Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda (Letto 3615 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Salve a tutti. Sarei interessato ad acquistare in conce (su super.skoda nn l'ho trovato) il listello anteriore cromato al paraurti,  che visivamente congiungerebbe i due fendinebbia (che sono anch'essi cromati all'interno). Qualcuno conosce il prezzo di questo accessorio (codice 5E0 071 004)?

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 1
 :o

Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo accessorio...

 

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 2
Pure io pensavo fosse di serie.

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 3
Ma l'hai visto un concessionaria? Perché io l'avevo comprato su superskoda qualche mese fa non trovandolo sul catalogo ufficiale italiano. Ora non è più disponibile. Sul sito eshop di Skoda cz c'è solo nero.

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 4
Citazione da: "lsturini"
Ma l'hai visto un concessionaria? Perché io l'avevo comprato su superskoda qualche mese fa non trovandolo sul catalogo ufficiale italiano. Ora non è più disponibile. Sul sito eshop di Skoda cz c'è solo nero.

In conce nn l'ho visto, ma credo lo possano ordinare. Scusa per l'indiscrezione, ma quanto l'hai pagato su Skoda eshop cz?

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 5
Preso su superskoda. 39€ o 49€ non ricordo....

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 6
Citazione da: "lsturini"
Preso su superskoda. 39€ o 49€ non ricordo....

Grazie mille Isturini. Ho visitato il sito e-shop di skoda e le reputo molto interessante, nonostante l'assenza del listello cromato (ma chiederò in conce). A parte questo accessorio, ho visto che i cerchi Teron costano cadauno circa 131 euro, contro gli oltre 180 che mi hanno chiesto in concessionaria..  (tick) Per caso hai acquistato qualche prodotto sull'e-shop di skoda(mi chiedo se accettano pagamenti con postepay e se c'è da pagare qualche quota aggiuntiva per il trasporto)?

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 7
Da eshop cz non spediscono in Italia. Solo per mercato interno. I prezzi sono decisamente più bassi di quelli dell'eshop Skoda ita. Superskoda si rifornisce dal sito ufficiale per gli accessori originali. Il listello cromato non è più disponibile proprio perché non c'è più (per ora) come accessorio prodotto da Skoda.

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 8
Un vero peccato che nn possiamo acquistare da eshop skoda cz  visti i prezzi così convenienti rispetto a quelli internazionali... Pensa che su 4 cerchi si potrebbero risparmiare 200 euro...

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 9
In concessionaria chiedono 67€


Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 11
Belli.....tienici aggiornati ;)

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 12
Da vedere mi sembrano belli, fai sapere la qualità!

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 13

Salve a tutti. Sarei interessato ad acquistare in conce (su super.skoda nn l'ho trovato) il listello anteriore cromato al paraurti,  che visivamente congiungerebbe i due fendinebbia (che sono anch'essi cromati all'interno). Qualcuno conosce il prezzo di questo accessorio (codice 5E0 071 004)?

Lo trovi qui...ma costa un po di più..

http://www.skoda-tuning.com/tuningshop/index.php?cat=c231_Frontspoiler-Frontspoiler-231.html&cPath=225_231&page=2

Re:Aggiunta accessori aftermarket catalogo skoda

Risposta n. 14
Per tornare al discorso cerchi in lega,non so a quanto vendano i 19" xtreme,su superskoda li mettono a 799€.
E in conce? Qualcuno di voi ne ha idea?